Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Avarats, 2 volumi in 3d (parodia di avatar)

299+1 ,lo puoi trovare sia nell' edizione a 1 solo volume a colori oppure i 2 volumi normali di ratman collection ( ovviamente parodia di 300)

Il grande magazzi, una minisaga di 3 volumi ( parodia di harry potter)

I sacrificabili, un altra minisaga ( semi-parodia di tutti i film d'azione)

Questi sono i principali poi ovviamente ci sono tante altre gag a volte di diverse pagine in molti volumi ma principalmente sono questi

Comuqnue giusto per mettere i puntini sulle i, tutte queste uscite particolari non sono prese per il **** oppure parodie, come ha detto ortolani piú volte sono come delle trasposizioni di quelle storie nell' universo di rat-man, quindi completamente diverso dal concetto di deridere le opere in questione.

Ultima modifica da un moderatore:
I Sacrificabili è la parodia di The Expendables, che in italia si chiama I Mercenari (di cui da poco è uscito il 2)

Avarats, 2 volumi in 3d (parodia di avatar)299+1 ,lo puoi trovare sia nell' edizione a 1 solo volume a colori oppure i 2 volumi normali di ratman collection ( ovviamente parodia di 300)

Il grande magazzi, una minisaga di 3 volumi ( parodia di harry potter)

I sacrificabili, un altra minisaga ( semi-parodia di tutti i film d'azione)

Questi sono i principali poi ovviamente ci sono tante altre gag a volte di diverse pagine in molti volumi ma principalmente sono questi

Comuqnue giusto per mettere i puntini sulle i, tutte queste uscite particolari non sono prese per il **** oppure parodie, come ha detto ortolani piú volte sono come delle trasposizioni di quelle storie nell' universo di rat-man, quindi completamente diverso dal concetto di deridere le opere in questione.
perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Semplicemente sto trovando gli sketch bruttissimi, non mi strappano neanche un sorriso. E la storia per ora non mi sta piacendo per niente, non è appassionante e a tratti mi sembra pure scritta male :wush:
Sono certo che però avrà un finale "svolta", oltre che inaspettato. E topin sarà la chiave di tutto. La crucialità di questo passaggio è sottolineata dal fatto che ha ridotto molto le battute, per la prima volta

Spero di trovarlo 'sta settimana

io ce l'ho qua. preso 20 minuti fa in fumetteria. apro una pagina a caso e c'è una battuta sull'identità sessuale dubbia della capitana di prometheus :rickds: proprio quello che si diceva nel topic dedicato al film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le prime 4 tavole sono una presa per il **** di giacobbo e voyager :rickds:

è uscito, l'ho visto poco fa in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon l'ho preso perchè sinceramente il prezzo mi sembra esagerato
La mia potenziale copia rimarrà sullo scaffale proprio per questo motivo.

Quanto costa ?

Come Avarat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ho visto Prometheus ma chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ce l'ho qua. preso 20 minuti fa in fumetteria. apro una pagina a caso e c'è una battuta sull'identità sessuale dubbia della capitana di prometheus :rickds: proprio quello che si diceva nel topic dedicato al film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le prime 4 tavole sono una presa per il **** di giacobbo e voyager :rickds:
E il bello è che non è la prima volta che compare :rickds:

Preso anch'io. E' vero il prezzo è altino, ma non troppo per restare sullo scaffale.

E il bello è che non è la prima volta che compare :rickds:Preso anch'io. E' vero il prezzo è altino, ma non troppo per restare sullo scaffale.
Quanto costa? :morris82:

il formato è per caso quello usato con avarat o 300?

e il formato?

Delusione atomica per questo Allen... Pessimo... Sapeva di vecchio fin dalla prima pagina, storia senza capo ne coda che non riesce né ad entusiasmare né ad incuriosire; salvo solo alcune battute con Cinzia, anche le pagine con Mysterius solitamente divertenti, non mi hanno detto niente, alla fine erano pure fastidiose. La prima volta che Leo mi delude e son ben quattro anni che lo seguo... Peccato.

Per me invece é stato un extra veramente bello, molto vecchio stile con battute su personaggi ben conosciuti ma alla fine funziona benissimo. Io lo consiglio veramente a tutti, anche a chi non ha visto il film. Anzi, se dovessi far conoscere rat-man a qualcuno gli farei leggere questo probabilmente.

Letto pure io Allen, mi é piaciuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ceto che oramai il Nano é diventato un personaggione, ha superato pure Brakko e Jordan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro