Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono usciti due volumi: Star rats e Star rats episodio I. Li hanno appena ristampati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In settimana uscirà l'episodio II: La rottura dei cloni
Mi passi i link dal sito panini delle ultime edizioni? Così le giro alla fumetteria direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Mi passi i link dal sito panini delle ultime edizioni? Così le giro alla fumetteria direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie.
Basta scrivere Star Rats nella barra di ricerca sul sito Panini :morristend:

Basta scrivere Star Rats nella barra di ricerca sul sito Panini :morristend:
Hai ragione, da cell non mi andava, faccio dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Lucca ho avuto modo di prendere un'action figure di Rat-Man, limitata a 1999 pezzi.

Veramente stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Star Rats si trova in edicola???

Star Rats si trova in edicola???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'ho visto oggi

Preso Star Rats: Episodio II, molto bello, secondo me il più bello dei Star Rats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Svolgimento della storia forse un po' troppo veloce, ma gag davvero spassose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinati i primi 8 giganti, spero che la fumetteria non faccia scherzi con gli arretrati che senò divento una bestia. Se non fa scherzi ordino pure Star Rats ed Episodio I, sperando di trovare il gigante 9 ed Episodio II in edicola (Ovviamente a Palermo visto che qua a Licata col ***** che hanno ste cose)

Ordinati i primi 8 giganti, spero che la fumetteria non faccia scherzi con gli arretrati che senò divento una bestia. Se non fa scherzi ordino pure Star Rats ed Episodio I, sperando di trovare il gigante 9 ed Episodio II in edicola (Ovviamente a Palermo visto che qua a Licata col ***** che hanno ste cose)
Sto seguendo pure io il Gigante e aldilà del formato che non mi entusiasma è davvero un'ottima ristampa con tantissimi redazionali di Leo, bozze, tavole ridisegnate direttamente dall'infanzia di Leo e inedite e i retroscena (sempre spassosi) di ogni storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso oggi il Gigante nr. 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche a me l'edizione non esalta, ma per 2.50€ ne vale la pena per via dei contenuti. Poi quando uscirà il raccoglitore per i primi 12 albi sarà ancora meglio

Preso oggi il Gigante nr. 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche a me l'edizione non esalta, ma per 2.50€ ne vale la pena per via dei contenuti. Poi quando uscirà il raccoglitore per i primi 12 albi sarà ancora meglio
Avrei preferito di gran lunga una brossura, ma alla fine quel che conta è avere Rat-Man dal n.1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro Il grande Ratzinga presente sul numero 9 è davvero spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli editoriali extra sono il vero succo di questa ristampa, fantastici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sull'otto mi ha fatto davvero piacere che Leo abbia messo degli inediti ridisegnati di IK.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che spettacolo il 105! Davvero una chiusura perfetta per una storia che era partita in sordina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 15 gennaio, con il numero 106, comincia la nuova trilogia "The Walking Rats". Sarà disponibile solo in fumetteria una versione speciale con albetto allegato.

Che spettacolo il 105! Davvero una chiusura perfetta per una storia che era partita in sordina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gran bella saga, tutti i nodi che si sono formati negli anni stanno venedo al pettine. la storia di Ratman sta arrivando al suo epilogo.

bellissimo

il topin della seconda realtà(della saga "la discesa") a pagina 37.

E dopo questo numero inizo a pensare che Ortolani ci abbia già spoilerato la fine di Ratman segretamente. ovvero

la pagina 29/30 di "Ricordati di me"
Se é così Orotlani é un maledetto geniaccio.

Salve,scusate se riesumo il topic ma ho un dubbio atroce che spero voi riusciate a risolvere:mi piacerebbe iniziare a leggere Rat-Man ma non so quale edizione seguire,se quella Gigante o recuperando Tutto Rat-Man,sempre che si trovino ad un prezzo abbordabile.Il problema è che mi interessano molto gli extra contenuti nel Gigante ma il formato non mi piace per niente mentre con Tutto Rat-Man mi perderei quegli extra ma sarei comunque contento del formato e soprattutto non devo aspettare un mese,almeno finchè non li recupero tutti.

Intanto ho preso il 106 con la parodia di The Walking Dead....

Salve,scusate se riesumo il topic ma ho un dubbio atroce che spero voi riusciate a risolvere:mi piacerebbe iniziare a leggere Rat-Man ma non so quale edizione seguire,se quella Gigante o recuperando Tutto Rat-Man,sempre che si trovino ad un prezzo abbordabile.Il problema è che mi interessano molto gli extra contenuti nel Gigante ma il formato non mi piace per niente mentre con Tutto Rat-Man mi perderei quegli extra ma sarei comunque contento del formato e soprattutto non devo aspettare un mese,almeno finchè non li recupero tutti.
Intanto ho preso il 106 con la parodia di The Walking Dead....
Se non ti piace il formato Gigante prendi i Tutto Rat-Man, che personalmente consiglio anche di più, extra o non extra, poi dipende anche da quanto questi ti interessino, ma io consiglio sempre i TRM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema dei Tutto Rat-man è che molti sono esauriti e dovresti star lì ad aspettare eventuali ristampe (che escono, perchè del numero uno sono alla terza ristampa..guarda nel sito panini comics). Il rat-man gigante il prossimo mese esce col cofanetto, tutti e 12 i numeri..li recuperi in un colpo solo e risparmi pure rispetto a chi li ha acquistati di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se non ti piace il formato Gigante prendi i Tutto Rat-Man, che personalmente consiglio anche di più, extra o non extra, poi dipende anche da quanto questi ti interessino, ma io consiglio sempre i TRM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema dei Tutto Rat-man è che molti sono esauriti e dovresti star lì ad aspettare eventuali ristampe (che escono, perchè del numero uno sono alla terza ristampa..guarda nel sito panini comics). Il rat-man gigante il prossimo mese esce col cofanetto, tutti e 12 i numeri..li recuperi in un colpo solo e risparmi pure rispetto a chi li ha acquistati di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti il problema dei Tutto Rat-Man e proprio la reperibilità e di conseguenza il costo,dovrei quindi aspettare le fiere del fumetto per prenderne un numero più o meno alto a seconda della disponibilità ad un prezzo accessibile.Boh non so che fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro