Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque gli extra, i redazionali, non sono da scartare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo mese è presente la Gladiatora, completamente ridisegnata per l'occasione, in passato ci sono state le strisce di Ik, e chissà cos'altro inserirà. Sta diventando veramente un'edizione che ha un senso recuperare, sia che si abbia già quella originale, sia per chi sta cominciando a leggere adesso, in un formato non impeccabile, ma comunque economico. Con il cofanetto farà anche la sua bella figura in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la serie (1-2 anni?) secondo me è molto possibile che venga ristampata tutta la serie in un paio di omnibus extralusso che conterranno i vari extra usciti nei giganti...

Il problema dei Tutto Rat-man è che molti sono esauriti e dovresti star lì ad aspettare eventuali ristampe (che escono, perchè del numero uno sono alla terza ristampa..guarda nel sito panini comics). Il rat-man gigante il prossimo mese esce col cofanetto, tutti e 12 i numeri..li recuperi in un colpo solo e risparmi pure rispetto a chi li ha acquistati di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi Rat-Man Gigante è una ristampa dei singoli volumi o all'interno sono contenute più storie? Perché questo cofanetto potrebbe essere un'opzione interessante.

Quindi Rat-Man Gigante è una ristampa dei singoli volumi o all'interno sono contenute più storie? Perché questo cofanetto potrebbe essere un'opzione interessante.
Ci sono più storie, mediamente 2. All'inizio, essendo storie più brevi, anche 3 storie in un singolo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci sono più storie, mediamente 2. All'inizio, essendo storie più brevi, anche 3 storie in un singolo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perfetto, allora farò un pensierino a questo cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto, allora farò un pensierino a questo cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che conviene anche a me prendere questo cofanetto,sono andato a vedere i prezzi per Tutto Rat-Man dalla mia fumetteria e vanno da 4,50 ad 8 euro l'uno :morristend:

EDIT:Ho visto meglio il cofanetto e sembra davvero bello,poi il prezzo 34,90 mi sembra ragionevole....adesso non riesco ad aspettare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rat-Man gigante è interessante perchè ristampa solo Ratman ma per contro se si è interessati anche alle altre storie di Leo che venivano stampate sulla collection/tutto ratman allora meglio recuperare queste ultime edizioni.

Inoltre (non so se è così) ho letto su wiki che per problemi di diritti hanno cambiato il nome di alcuni personaggi (tipo L'Uomo Ragno che nella collection veniva chiamato proprio così è chiamato il Ragno Umano) oppure alcune tavole son state ridisegnate, tipo quelle con Wolverine che ha gli artigli non so cosa.

Una domanda: il volume 9 del Mega Rat-Man è quello in cui

appaiono i Fantastici 4 e ci sono i vari multiversi, tipo quello in cui Rat-Man ha una figlia?
Perché mi ritrovo a casa i volumi 8 e 10, il volume 10 inizia a storia inoltrata, ora ricordo gli eventi in spoiler e non so se ho comprato il 9 e poi l'ho perso o meno.

Ho preso il cofanetto e devo dire che è veramente bello da vedere,soprattutto in libreria,anche se avrei preferito un'immagine che si costruisse nel tempo con le costine degli altri cofanetti ma vabbe.E' anche ben fatto e resistente.Devo ancora leggere i fumetti al suo interno però,il formato non mi dispiace affatto,me lo aspettavo peggio...comunque lo consiglio anche per il prezzo,che può sembrare non conveniente ma se vi fate due calcoli,anche considerando il costo dei primi numeri di Tutto Rat-Man ci guadagnerete di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa mi ha ucciso :rickds:

10438588_1073157749368287_3180489629696393387_n.jpg

"Star Rats Episodio III - La vendetta colpisce ancora" in uscita il 10 dicembre al solito "modico" prezzo: 5€ per 64pp. b/n.

"Star Rats Episodio III - La vendetta colpisce ancora" in uscita il 10 dicembre al solito "modico" prezzo: 5€ per 64pp. b/n.
5€ per il b\n..alla faccia gli altri costavano 4€

Magari lo trovo in anteprima a Lucca e lo prendo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5€ per il b\n..alla faccia gli altri costavano 4€Magari lo trovo in anteprima a Lucca e lo prendo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai i prezzi alti sono altri, 5 euro a leo glieli do a occhi chiusi

Ah ottimo non vedevo l'ora che uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png peccato per il prezzo di 1 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prezzo altino, ma è da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma storie belle tipo il signore dei ratti?? consigli?? non ho letto molto ma mi ha fatto sbaltare quella..!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma storie belle tipo il signore dei ratti?? consigli?? non ho letto molto ma mi ha fatto sbaltare quella..!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non l'hai lette:

The R-File

Il Grande Ratzinga

La Gatta

Se non l'hai lette:
The R-File

Il Grande Ratzinga

La Gatta
no ho letto solo qualche numero a caso e quello, che tra l altro vorrei sapere che edizioni ci son per prenderlo..... ma preferisco storie cosi tratte da film o altro, che siano proprio divertenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no ho letto solo qualche numero a caso e quello, che tra l altro vorrei sapere che edizioni ci son per prenderlo..... ma preferisco storie cosi tratte da film o altro, che siano proprio divertenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Venerdì 12, i 3 volumi di Star Rats, 299+1...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro