Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché lo stanno ancora sviluppando ?Visti i numeri di rift apart, inizio a capire perché a oggi non è ancora uscito un Astrobot nuovo (flat o vr che sia)![]()
Tanto quando uscirà i giovani saranno altri, non ha senso manco fare discorsi generazionaliStendiamo un velo pietoso sul mercato giovanile che é meglio...
Quantomeno un po' di gambe la palla di pelo dovrebbe averle, visto il periodo di uscita con le console risicate.Beh, ora si spiega perché non hanno detto di no ad uno nuovo.
I leak non erano aggiornata e Ratchet ha venduto 2.7 a Febbraio 2022, che ora saranno almeno un 3 milioni, forse anche 3.5 milioni minimo, quindi è diventato del tutto profittevole. Pareva strano.
Ottimo.
Ma questi leak fanno male, si crea un mischione fra informazioni vecchie o non più veritiere, a quelle esatte.![]()
Nei dai insomniac c'era pure questa
![]()
Guarda i commenti, e ridi.![]()
Io avevo letto altrove, non ricordo dove, che erano gli altri a godere dei fallimenti degli altri... Strano.Giusto questo possono fare, godere dei "fallimenti"![]()
2.2 milioni, ha fatto perdere 8 milioni di dollari a Sony (costato 81, revenue 73)
Aggiornati più sottoIo l' ho comprato ! Ma perchè ha venduto cosi' poco ?![]()
Non solo lo è, ha superato le loro aspettative e continuerà a vendereGodo che sia profittevole
Allora c'è speranza per l'umanità.
Ah che goduria. Ora posso immaginare la realizzazione del prossimo ambizioso capitolo senza paura alcuna che venga cancellatoNon solo lo è, ha superato le loro aspettative e continuerà a vendere![]()
semplicemente perché lo stanno ancora sviluppandoVisti i numeri di rift apart, inizio a capire perché a oggi non è ancora uscito un Astrobot nuovo (flat o vr che sia)![]()