PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaa :bruniii:

Che goduria

E che bello il traversal delle aree tra wall jump e squarci dimensionali
Concordo.Sai cosa l'unico , e sottolineo l'unico neo che mi fa storcere il naso? sono i fluidi del gioco. Sia la melma della palude sia la lava sono proprio strane a vedersi. Ti danno quella sensazione di brutto se paragoni al resto che vedi. magari fixano per l'uscita. Tu cosa mi dici?

Concordo.Sai cosa l'unico , e sottolineo l'unico neo che mi fa storcere il naso? sono i fluidi del gioco. Sia la melma della palude sia la lava sono proprio strane a vedersi. Ti danno quella sensazione di brutto se paragoni al resto che vedi. magari fixano per l'uscita. Tu cosa mi dici?
Difficile dirlo da gif o video vari, questi effetti vanno sempre visti per bene in movimento. Della lava si è visto davvero troppo poco per farsi un'idea :hmm:

Difficile dirlo da gif o video vari, questi effetti vanno sempre visti per bene in movimento. Della lava si è visto davvero troppo poco per farsi un'idea :hmm:
Vero. Ovviamente come ho detto sopra è una cosa sola rispetto alle restanti miriadi fatte bene. Come per returnal, non ho ps5 ma vado di d1 sperando che , magari, a fine gen ci diano un altro ReC!

Prenotato questo pomeriggio da Unieuro. Dopo essermi mangiato le mani per il mancato pre-ordine di Returnal e RE Village ho pensato di prendermi per tempo. :asd:

Ok, hanno finito di lavorare :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Finito il remake ps4 e si conclude così la maratona. Sono pronto per rift apart :rivet:
Anch'io sto giocando il remake ps4.. è piacevole, ma si capisce che potrebbe fare molto di più.. penso che con rift apart lo farà..

Altre novità in arrivo.
Diversi siti hanno messo in scaletta live per mercoledi 12 alle 16:00 "Speciale Ratchet & Clank" quindi scade qualche primo embargo su qualcosa.

Ultima modifica:
Altre novità in arrivo.
Diversi siti hanno messo in scaletta live per mercoledi 12 alle 16:00 "Speciale Ratchet & Clank" quindi scade qualche embargo.
Gold + Interviste/Preview Visive :sisi:

Altre novità in arrivo.
Diversi siti hanno messo in scaletta live per mercoledi 12 alle 16:00 "Speciale Ratchet & Clank" quindi scade qualche primo embargo su qualcosa.
Eh martelleranno per bene in queste due settimane, visto che inizio giugno sarà poi monopolizzato dall'E3 (e si spera dall'evento Sony stesso). Come dice Zaza, mi aspetto l'annuncio del Gold a brevissimo + qualche tipo di preview della stampa (con Returnal ricordo che lo fecero prima vedere alle redazioni con intervista agli sviluppatori)

E anche per Ratchet mi aspetto copie review inviate una decina di giorni prima con embarghi vari per streammare il gioco prima delle recensioni vere e proprie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro