PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Post automatically merged:

Ma gli Insomniac sono diventati la succursale di Marvel? :sard:

584iun.gif

Ma gli Insomniac sono diventati la succursale di Marvel? :sard:

584iun.gif

Bellissima :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:predicatore:

Piccolo OT: oggi PROBABILMENTE ho visitato in Ratchet e Clank il pianeta tutto vegetazione delle ultime clip di Rivet, possibile? Si chiama Sargasso :unsisi:

E visto che ci sono, ho appena finito quel pianeta, e ora devo ritornare al pianeta con l'arena, sono più o meno a 7 ore di gioco, mica vi ricordate quanto mi manca? :morristenda:

Piccolo OT: oggi PROBABILMENTE ho visitato in Ratchet e Clank il pianeta tutto vegetazione delle ultime clip di Rivet, possibile? Si chiama Sargasso :unsisi:

E visto che ci sono, ho appena finito quel pianeta, e ora devo ritornare al pianeta con l'arena, sono più o meno a 7 ore di gioco, mica vi ricordate quanto mi manca? :morristenda:
Dipende da come giochi ma circa 2/3 h dalla fine..

comunque tu dici che il pianeta è lo stesso di Rift Apart? Per la seione piratesca concordo perchè è palesa la nave e i pirati che richiamino ai giochi precedenti però non so. Magari rivisitiamo i pianeti precedenti sotto il PdV della dimensione di Rivet

Dipende da come giochi ma circa 2/3 h dalla fine.
Esploro abbastanza, non sto facendo backtracking, ma ogni prima visita a un pianeta me la faccio con calma. Ma c'è un punto di non ritorno o a fine gioco, prima di avviare la modalità Challenge si può continuare a esplorare e fare tutto il fattibile?

Scusate l'OT :asd:

Esploro abbastanza, non sto facendo backtracking, ma ogni prima visita a un pianeta me la faccio con calma. Ma c'è un punto di non ritorno o a fine gioco, prima di avviare la modalità Challenge si può continuare a esplorare e fare tutto il fattibile?

Scusate l'OT :asd:
se intendi dire post boss finale inizi il ng+ no. Mi sembra tu abbia la possibiilità di scegliere se iniziarlo subito o aspettare.

Comunque magari è stato già scritto da altri ma ragzzi, data la voce di Rivet italiana mi sa che in questo ReC NON vedremo Talwyn Apogee. Mi scende una lacrima

si è lo stesso pianeta che visita rivet!

se intendi dire post boss finale inizi il ng+ no. Mi sembra tu abbia la possibiilità di scegliere se iniziarlo subito o aspettare.

Comunque magari è stato già scritto da altri ma ragzzi, data la voce di Rivet italiana mi sa che in questo ReC NON vedremo Talwyn Apogee. Mi scende una lacrima
Io spero ci sia qwark a fare il cazzone come al solito, visto che non si è mai visto.

si è lo stesso pianeta che visita rivet!

Io spero ci sia qwark a fare il cazzone come al solito, visto che non si è mai visto.
Dipende, per non fare spoiler a chi li sta recupeando, data la sua gestione in ACiT e Nexus seondo me lo metteranno ma anche li non saei certo della sua presenza anche se posiamo dire che ReC,Nefarious e Qwark è come dire Mario,toad,peach e bowser

Talwyn è doppiata da Cinzia Massirone mentre Rivet da Katia Sorrentino:)

Qwark c'è:

Screenshot-2021-04-30-Ratchet-Clank-Rift-Apart-State-of-Play-PS5-You-Tube.png

Il motivo per cui probabilmente non usano Qwark nel marketing potrebbe essere per le gravi condizioni di salute in cui purtroppo nell'ultimo anno si è ritrovato Jim Ward, il suo doppiatore/interprete storico:

Ultima modifica:
Ci rimango sempre di cazzò quando leggo queste storie con l'healthcare americano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro