Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato uno paghi le spese e alla fine lo paghi come con il codice sconto. Da noi mai un cazzo mannaggiaSu amazon spagna ieri è passato da 79 a 63 euro di base senza codici sconto.
Post automatically merged:
Ma gli Insomniac sono diventati la succursale di Marvel?
![]()
Ma gli Insomniac sono diventati la succursale di Marvel?![]()
![]()
Ma gli Insomniac sono diventati la succursale di Marvel?
![]()
Non l'ho capita
Ha qualcosa a che fare con Spider-Man (che non ho ancora giocato)?
Non l'ho capita
Ha qualcosa a che fare con Spider-Man (che non ho ancora giocato)?
Dipende da come giochi ma circa 2/3 h dalla fine..Piccolo OT: oggi PROBABILMENTE ho visitato in Ratchet e Clank il pianeta tutto vegetazione delle ultime clip di Rivet, possibile? Si chiama Sargasso
E visto che ci sono, ho appena finito quel pianeta, e ora devo ritornare al pianeta con l'arena, sono più o meno a 7 ore di gioco, mica vi ricordate quanto mi manca?![]()
Esploro abbastanza, non sto facendo backtracking, ma ogni prima visita a un pianeta me la faccio con calma. Ma c'è un punto di non ritorno o a fine gioco, prima di avviare la modalità Challenge si può continuare a esplorare e fare tutto il fattibile?Dipende da come giochi ma circa 2/3 h dalla fine.
se intendi dire post boss finale inizi il ng+ no. Mi sembra tu abbia la possibiilità di scegliere se iniziarlo subito o aspettare.Esploro abbastanza, non sto facendo backtracking, ma ogni prima visita a un pianeta me la faccio con calma. Ma c'è un punto di non ritorno o a fine gioco, prima di avviare la modalità Challenge si può continuare a esplorare e fare tutto il fattibile?
Scusate l'OT![]()
si è lo stesso pianeta che visita rivet!Piccolo OT: oggi PROBABILMENTE ho visitato in Ratchet e Clank il pianeta tutto vegetazione delle ultime clip di Rivet, possibile? Si chiama Sargasso
E visto che ci sono, ho appena finito quel pianeta, e ora devo ritornare al pianeta con l'arena, sono più o meno a 7 ore di gioco, mica vi ricordate quanto mi manca?![]()
Io spero ci sia qwark a fare il cazzone come al solito, visto che non si è mai visto.se intendi dire post boss finale inizi il ng+ no. Mi sembra tu abbia la possibiilità di scegliere se iniziarlo subito o aspettare.
Comunque magari è stato già scritto da altri ma ragzzi, data la voce di Rivet italiana mi sa che in questo ReC NON vedremo Talwyn Apogee. Mi scende una lacrima
Dipende, per non fare spoiler a chi li sta recupeando, data la sua gestione in ACiT e Nexus seondo me lo metteranno ma anche li non saei certo della sua presenza anche se posiamo dire che ReC,Nefarious e Qwark è come dire Mario,toad,peach e bowsersi è lo stesso pianeta che visita rivet!
Io spero ci sia qwark a fare il cazzone come al solito, visto che non si è mai visto.
Talwyn è doppiata da Cinzia Massirone mentre Rivet da Katia SorrentinoComunque magari è stato già scritto da altri ma ragzzi, data la voce di Rivet italiana mi sa che in questo ReC NON vedremo Talwyn Apogee. Mi scende una lacrima
Qwark c'è:Io spero ci sia qwark a fare il cazzone come al solito, visto che non si è mai visto.