PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 30

d9dvz0c-16699dbf-6883-4b7d-97e0-54afa47535a3.gif

short1tzkmw.gif

-30 !!!
Si parte!

Ultima modifica:
Su 4K con i colori dettati bene e oled è da orgasmo puro.
Io mi sono pentito abbastanza di essermi accontentato di un QLED Samsung modello del 2020 da 850€ (55"), non pensavo che la profondità dei neri fosse così scarsa. I film o giochi al buio sono da piangere.

Ultima modifica:
Io mi sono pentito abbastanza di essermi accontentato di un QLED Samsung modello del 2020 da 850€, non pensavo che la profondità dei neri fosse così scarsa. I film o giochi al buio sono da piangere.
Eh ma considera che un oled LG da 55 pollici ne costa almeno il doppio, in qualcosa doveva essere migliore, non credi? :asd:

Eh ma considera che un oled LG da 55 pollici ne costa almeno il doppio, in qualcosa doveva essere migliore, non credi? :asd:
Certo, ma non pensavo che ci sarebbe stata così tanta differenza. Cioè qui parliamo di sfumature di nero che le vede come un singolo nero pieno e basta :asd:
Detroit per ps4 è brutterrimo da vedere (sul qled dico eh)

Quindi Pocket Dimensions = piccole dimensioni esplorabili in cui trovare sfide e sbloccabili unici. Figata clamorosa, come avevamo ipotizzato andranno a sostituire la meccanica dei pianetini di ACiT

Immagino che i portali dimensionali per accedervi saranno da trovare nei vari livelli e possibilità di accedervi istantaneamente.

meg ryan orgasm face GIF

Praticamente quello che tutti abbiamo sperato da quando hanno parlato di queste pocket dimension, fantastico

Bene, ho finito R&C PS4, ora ho una base per giocarmi così tra un mese rift apart..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro