PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La lombax femminile giocabile può aprire se fatto bene (moveset, armi e gadget totalmente diversi) a importanti cambiamenti di gameplay.

Proprio quello di cui aveva bisogno la saga imho, insieme ai portali c'è tanta ciccia da capire e analizzare.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si gode? Si gode.

Armi diverse, altri gadget, magari anche abilità completamente diverse (vedo un braccio robotico per dirne una). Ripeto, si gode.
Ho notato solo adesso il braccio robotico  :rickds:

Interessante come cosa

Col martellone però mi aspetto attacchi più lenti ma potenti :asd:  e il braccio sicuro  avrà qualche funzione tipo multi gadget

prevedibilissimo come detto ma sono molto sulla difensiva trovo che l'avere pg diversi giocabili sia una cosa che funzionava perfettamente in Sly siccome ogni personaggio è molto differente, ma per Ratchet (all'infuori di Clank) non così tanto siccome molto più versatile (... in generale qual'è una situazione che Ratchet non può affrontare? :asd:  letteralmente ogni gadget di Ratchet potrebbe essere la caratteristica di un personaggio a parte quasi, metti dei livelli swingshot centrici o levitatore centrici ed hai fatto)

ci vedrei l'occasione per avere un personaggio più stealth (everyonepanicthinkingallemissioniconmaryjaneinspiderman :basket: ) l'abbigliamento nero e i manifesti da ricercato per la città lo farebbero anche intendere quindi l'incrocio le dita che sia tale la direzione e non sola cosmesi e narrazione

.

..

...

detto questo se non batterà chiodi invece che stringere bulloni sarò molto deluso :sisi: :rickds:

Il 15/6/2020 alle 02:16 , SolidSnake91 ha scritto:

Madonna santa, non vedo l'ora :bruniii:

Amo quando continuano R&C :hail:

Ridendo e scherzando è la saga più longeva Playstation :asd:  si è fatta 4 generazioni su 5 di console  :max:

Ridendo e scherzando è la saga più longeva Playstation :asd:  si è fatta 4 generazioni su 5 di console  :max:
Di quelle tutt'ora in vita dovrebbe essere la seconda (la prima è GT), però si, ormai Ratchet è diventato una mascotte di Playstation :sisi:

Ha preso il posto che sarebbe dovuto essere di Crash e Spyro se Sony non si fosse lasciata scappare le IP  :pepe:

Non mi sarei mai aspettato avesse tutta questa fan base. 

Personalmente mai giocato un episodio della saga. A dire il vero da PS2 in poi ho evitato tutte le mascotte, cioè Ratchet, Sly e Jak. 

In pratica quella tipologia di giochi che su PSX avevo amato non mi diceva più nulla, il loro gameplay lo trovavo ormai superato.

Di Ratchet giocai un po' a Size Matters sulla PSP 1004 di mio cugino e non mi disse nulla, così come anche tutte le altre demo su PS3.

Solo verso fine settima generazione ho avuto un "cambio di direzione" decidendo di prendere le collection di tutti ad eccezione di quelle del Lombax.

Non posso farci nulla, proprio non mi convince  :asd:

A lui ho deciso di dare una possibilità solo a partire da PS4, ma ancora non l'ho giocato in realtà. 

Magari quando lo farò, se mi piacerà, recupero almeno quello per PSP  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
GT su 5 gen

R&C + GOW(conteggiando anche il pross) su 4 gen

GT su 5 gen

per adesso si, se arriva anche Everybody's Golf allora la palma andrà a quello visto che è stato su tutte le 4 ps + entrambe le portatili

Il gioco più bello della presentazione, e quello che aspetto di più su ps5 change my mind 

Il gioco più bello della presentazione, e quello che aspetto di più su ps5 change my mind 
Vai a vedere il sondaggio nel topic PS5, non sei solo tranquillo :nev:

GT su 5 gen

Tendo a dimenticare Gran turismo visto che odio i racing :asd:  God grave mancanza in effetti son tardo :sard:  anche se l'ultimo è praticamente un gioco nuovo totalmente diverso.

Comunque spero in questo ritornino le armature che mi piacevano un botto :sisi:

Mammamia :predicatore:

Quanto è bello :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro