PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È uscita una news in cui dicono che rivedremo vecchi pianeti ma in una maniera diversa, immagino riguarderà in qualche modo gli eventuali multiversi. 

Azz non mi aspettavo niente di Sony alla Gamescom. 

Mi chiedo a questo punto se vedremo anche altro. 

Ho l’hype potente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FINESTRA DI LANCIO :ivan:

Gli Insomniac sono dei mostri  :asd:  Tirano fuori 2 giochi praticamente in contemporanea :sard:

Incredibile, mai avrei detto che sarebbe stato un titolo di lancio. Direi che a sto punto il D1 di ps5 è granitico, tra lui e spiderman siamo a posto. 

STO GODENDO DI BRUTTO

Comunque fa riflettere che Sony non l’abbia annunciato in un suo show ma direttamente alla gamescom, chissà che cazz si inventa nel suo eventuale evento a settembre.  :sard:

Dal PS Blog

This is just a small taste of the game and we cannot wait for you to experience these features for yourself. Ratchet & Clank: Rift Apart is its own stand-alone adventure and uniquely compelling story, featuring the trademark humor and wit the series is known for. 

As we head towards the game’s upcoming release within the PS5 launch window, we’re excited to share more with you including our first ever playable Lombax not named Ratchet! 
https://blog.playstation.com/2020/08/27/an-extended-look-at-ratchet-clank-rift-apart-gameplay/

E' QUI CHE SI GODEEEE?

Oh mamma, D1 di prepotenza  :ivan:

Ma raga comunque finestra di lancio, non si traduce in modo così scontato in titolo di lancio. Magari arriva entro l'anno, ma non è detto sia al lancio 

Magari ci becchiamo R&C e Demons R a breve distanza dal day one, quando alcuni dicevano che su PS5 sarebbero stati vuoti i primi due anni

Vinsmoke Sanji ha detto:
Magari ci becchiamo R&C e Demons R a breve distanza dal day one, quando alcuni dicevano che su PS5 sarebbero stati vuoti i primi due anni
Anche pochi mesi dopo non sarebbe male

Ma raga comunque finestra di lancio, non si traduce in modo così scontato in titolo di lancio. Magari arriva entro l'anno, ma non è detto sia al lancio 
Quello si è capito, ma gran parte della gente qui dentro pensava che il gioco arrivasse nella seconda metà del 2021. Si festeggia perchè massimo un paio di mesi e ci metteremo le mani sopra, che poi sia a novembre, dicembre o gennaio cambia poco, è sempre vicinissimo :asd:

Intanto video 4K:

This. Magari per loro Natale significa finestra di lancio
Finestra di lancio significa nei primi 4 mesi di solito, PS4 la chiuse a marzo con Second Son.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro