PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entro Marzo-Aprile? Andata per me :unsisi:  

Spero per Febbraio. Ma pure Marzo va bene :sisi:

Comunque godo come un riccio, non vedo l'ora :bruniii:

Finestra di lancio significa nei primi 4 mesi di solito, PS4 la chiuse a marzo con Second Son.
Fosse pure marzo andrebbe bene uguale. Al lancio hanno già Spiderman che trainerà le vendite, Ratchet magari se lo terranno per coprire i primi mesi appunto..

E' stupendo, meraviglioso davvero. Daje Insomniac, per fortuna non fai solo Spiderman di cui mi importa una ceppa, e mi porti una IP cartoon fortissima vicinissima al lancio. Grandissimi

Entro Marzo-Aprile? Andata per me :unsisi:  
Launch Window per me significa entro Febbraio

In poche parole hanno fatto come con PS3, Resistance al lancio e Ratchet a fine 2007.

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio ragazzi che finestra di lancio può arrivare sino a 6 mesi, probabilmente quindi è il titolo previsto x marzo ( ma occhio ai posticipi dell'ultimo minuto) 

Ho appena visto il video in 4k sul televisore ed è spettacolare  :phraengo:  senza contare che quando ci giocheremo avremo anche l'HDR che renderà il tutto ancora più bello :bruniii:

Occhio ragazzi che finestra di lancio può arrivare sino a 6 mesi, probabilmente quindi è il titolo previsto x marzo ( ma occhio ai posticipi dell'ultimo minuto) 
6 mesi davvero mi sembra eccessivo per chiamarla finestra di lancio

La cosa che piú mi ha stupito oltre alla sua incredibile bellezza è che a quanto pare è un sequel di into the Nexus.

Io pensavo fosse un sequel del remake, devo assolutamente recuperarli i capitoli PS3.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Cioè ma qua vi state lamentando di 6-7 mesi? Questi rilasciano 2 giochi in 12 mesi cioè :rickds:

No vabè, 6 mesi mi sembrano un tantino troppi. Almeno, troppi da andare a cambiare quel "finestra di lancio" :asd:

Comunque qualsiasi mese sia, non vedo l'ora :bruniii:

Cioè ma qua vi state lamentando di 6-7 mesi? Questi rilasciano 2 giochi in 12 mesi cioè :rickds:
Ma infatti, io ho la scimmia pure per DA4, e non si sa manco quando diavolo uscirà :rickds:

Ma poi al lancio c'è già Spider-Man +  altra roba minore sicuramente, l'importante è che esca comunque nella finestra di lancio, in primavera 2021 va benissimo. Ciò che deve garantire Sony nel primo anno sono uscite costanti senza buchi troppo grossi, per ora pare ci stiano riuscendo alla grande visto che abbiamo già uno dei big a coprire il periodo iniziale di lancio della console :predicatore:  

Altri dettagli per chi se li fosse persi:

Some other details:

- No load times, seamless experience

- Haptic feedback and resistive triggers differ from weapon to weapon

- Continues from Into the Nexus, but is standalone, lots of returning characters

- Ratchette (no official name yet) is playable in some parts of the game

Cioè qua lo hanno confermato per il 2021 e ci si lamenta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro