PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente non ce la fate, esce fuori la notizia di un'ottima longevità per il tipo di gioco e la serie e spunta comunque fuori chi si lamenta, è per chi fa così che l'industria rischia di andare a quel paese.
Lamentarsi? Mi pare che qui tutti siano ben felici :asd:

Niente non ce la fate, esce fuori la notizia di un'ottima longevità per il tipo di gioco e la serie e spunta comunque fuori chi si lamenta, è per chi fa così che l'industria rischia di andare a quel paese.
Stai trollando? Io non mi sto lamentando, tutto il contrario :rickds: sei tu che ti stavi lamentando della durata presunta :rickds:

Non leggere tre messaggi sopra il tuo :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si avevo letto per quello mi sono portato avanti :asd: se qualcuno preferisse altre durate ci starebbe pure, ma spero non venga davvero presentato come un difetto o questo media è alla frutta

Domani previews :pokidance:

Mi preparo alle lamentele per la longevità :draper:

Se non dura 80 ore di cui 60 fetch quest non vale il prezzo pieno.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sopratutto dopo che la "stampa" ha lodato la durata di Village definendolo una boccata d'ossigeno, qualcosa mi dice però che questo non sarà il caso :draper:

Magari x te è ottima, x altri no.
Così come è una cavolata il genere che ha sta longevità.
Semplicemente deve avere contenuti e divertimento, ma considerando il prezzo di 80€, cioè il doppio dei precedenti, uno pretende anche qualcosa in più, che non vuol dire fare fetch o cavolate, oppure tlou2 è tutta na schifezza, uncharted 4 idem ecc

Magari x te è ottima, x altri no.
Così come è una cavolata il genere che ha sta longevità.
Semplicemente deve avere contenuti e divertimento, ma considerando il prezzo di 80€, cioè il doppio dei precedenti, uno pretende anche qualcosa in più, che non vuol dire fare fetch o cavolate, oppure tlou2 è tutta na schifezza, uncharted 4 idem ecc
Il doppio del precedente, magari. Non tutti i Ratchet sono stati venduti a prezzo budget.

Non ricordo nessun Ratchet venduto sopra i 40€, anzi gli episodi minori erano venduti a 20/30€

Ricordi male, basta parlare di cose che non si conoscono

ToD e ACiT stavano a 59.99 al D1 (il full price dell'epoca) :sisi:

ToD e ACiT stavano a 59.99 al D1 (il full price dell'epoca) :sisi:
e sono a tutti gli effetti gli ultimi capitoli usciti interamente nuovi e completi, quindi i precedenti da paragonare
tra l'altro ACIT mi sa che era già 70€, almeno qui in italia.

Non ricordo nessun Ratchet venduto sopra i 40€, anzi gli episodi minori erano venduti a 20/30€
Sbagliatissimo sbirulo :asd:

Ora magari non consideriamo i giochi PS2, che neppure io ricordo bene come erano prezzati (in teoria tutti a prezzo pieno ai tempi ma potrei sbagliarmi). Consideriamo la gen PS3, Tools of Destruction, A Crack in Time (e secondo me pure All 4 One ma non sono sicuro) sono stati tutti pubblicati a prezzo pieno, mentre erano a prezzo budget (variabile) Quest for Booty, Nexus e Q-Force. Lo stesso Ratchet remake del 2016 è considerato tecnicamente "un episodio minore", basta pensare al fatto che c'è un sacco di cut content rispetto al gioco originale del 2002!

(se sbaglio qualcosa, tell me)

La longevità della prima run non particolarmente lunga dei Ratchet, è giustificata dalla qualità dell'esperienza di base e allungata poi grazie alla challenge mode e alle attività secondarie - è sempre funzionato così, in particolare da Ratchet 2 in poi.

Ultima modifica:
ma poi fosse confermata la durata di 18 ore è quasi il doppio di qualsiasi r&c uscito a prezzo pieno, mo dovevano saltare da 10 ore a 50 perché si :asd:

e sono a tutti gli effetti gli ultimi capitoli usciti interamente nuovi e completi, quindi i precedenti da paragonare

70€ la lenticular del D1, lo ricordo perché la presi da GS :asd:

Alla fine sì: Ratchet1-2-3, Deadlocked, ToD e ACiT sono gli unici capitoli full fledged.
Poi ci sono i mini capitoli della Saga Future, i Capitoli "esperimento" (Tower Defense e Coop), e il Remake parziale, che chiaramente avevano il prezzo budget.

Non ricordo se da noi fosse già a 69.99. Di sicuro (controllando lo storico Amazon.com) erano a 59.99$, tasse escluse (ossia il full price di allora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro