PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-9 :spiaze:

-9
Come il nono segno zodiacale

K19GSqk.jpg

SAGITTARIO, freccia del centauro che mira ai regni superiori.

Sagittarius.svg

Il centauro, metà uomo e metà cavallo...La loro particolarità era di possedere tutti i pregi e tutti i difetti del genere umano, portati però a livelli elevatissimi, tanto che nella mitologia venivano riservati loro ruoli completamente contrastanti: dall'estrema saggezza all'incredibile crudeltà.
Il dualismo, il dualismo che ritorna, pregi e difetti, pregi...e forse difetti....forse....

Su psnprofiles stanno iniziando a spuntare una decina di persone che lo possiedono.

Trofeo di sconfitta boss finale sulle 18 ore
Stando a psnprofile misurando il poco tempo trascorso tra un trofeo e l'altro il tizio "RuancarloSilva" ha fatto tipo 2 sessioni di 9 ore filate per finire la storia.
Poi una terza e ultima per il platino.

Se si cerca su PS5 ci sono altri 8 ad averlo platinato e il contatore varia da 20 a 29 ore.
Resta il problema che il contatore PS5 non è affidabilissimo.

Credo comunque che alla fine realisticamente per la storia + qualche extra almeno una media di 15 ore dovrebberoessere garantite.

aXq1NIp.jpg

Ultima modifica:
Io qua non ci devo entrare, altrimenti mi deprimo a pensare che manca ancora più di una settimana :bruniii:

Su psnprofiles stanno iniziando a spuntare una decina di persone che lo possiedono.

Trofeo di sconfitta boss finale sulle 18 ore
Stando a psnprofile misurando il poco tempo trascorso tra un trofeo e l'altro il tizio "RuancarloSilva" ha fatto tipo 2 sessioni di 9 ore filate per finire la storia.
Poi una terza e ultima per il platino.

Se si cerca su PS5 ci sono altri 8 ad averlo platinato e il contatore varia da 20 a 29 ore.
Resta il problema che il contatore PS5 non è affidabilissimo.

Credo comunque che alla fine realisticamente per la storia + qualche extra almeno una media di 15 ore dovrebberoessere garantite.

aXq1NIp.jpg
Mi aspettavo decisamente di più

Il senso di dover durare di più per un gioco del genere?

Solitamente i primi che platinano sono rushatori compulsivi per essere fra i primi (e forse usano pure i cheat, ci stanno certi platini da 80 ore minimo fatti in 3 gg...) ERGO dura di più, fidatevi :asd:
Le probabilità che abbiano saltato i filmati e abbiano esplorato solo per il platino quindi facendo solo quanto richiesto è alta. Se loro ci han messo 18 ore per finirlo e altre tot per platinarlo dura almeno 25 ore giocato per bene (senza platino).

Solitamente i primi che platinano sono rushatori compulsivi per essere fra i primi. ERGO dura di più, fidatevi :asd: Le probabilità che abbiano saltato i filmati e abbiano esplorato solo per il platino quindi facendo solo quanto richiesto è alta. Se loro ci han messo 18 ore per finirlo e altre tot per platinarlo dura almeno 25 ore giocato per bene (senza platino).
che è tipo il doppio di un R&C classico, spero nessuno fiati se dovesse essere quella la durata(ma anche 18 ore eh :asd: ) perché se poi per miracolo fanno un altro r&c ce lo ritroviamo come ennesimo OW pieno di monnezza. però poi oh, dura 150 ore :tè:

Senza contare che Ratchet & Clank si presta alla rerun, e non è solo una questione di rigiocabilità, rifarsi il gioco ecc, non giocare in modalità sfida ti preclude di accedere a determinate cose all'interno del gioco (a seconda del singolo titolo) e cambia le carte in tavola :sisi:

Considerando che sicuramente l'avranno rushato in una o più parti, ma anche così non fosse direi che è una più che buona longevità per il titolo
Anche basta di tutti sti titoli annacquati oltremodo per arrivare a durare 50 ore

che è tipo il doppio di un R&C classico, spero nessuno fiati se dovesse essere quella la durata(ma anche 18 ore eh :asd: ) perché se poi per miracolo fanno un altro r&c ce lo ritroviamo come ennesimo OW pieno di monnezza. però poi oh, dura 150 ore :tè:

Non leggere tre messaggi sopra il tuo :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che discorso è. Non ho detto che il gioco deve durare 100 ore. Se il titolo è pieno di contenuti e di varietà, ma ben vengano 25/30 ore di gioco.
Niente non ce la fate, esce fuori la notizia di un'ottima longevità per il tipo di gioco e la serie e spunta comunque fuori chi si lamenta, è per chi fa così che l'industria rischia di andare a quel paese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro