PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fate una statua a sti ragazzi, se la meritano.
Fiero di avergli dato i soldi per il D1.
Spero che anche tutto il resto sia della stessa qualità, sopratutto narrazione.. io penso di si, almeno da quel che si percepisce.. potrebbe essere davvero l'occasione d'oro per Insomniac, anche per vincere eventuali GOTY..

-5!!! :ivan:

Va be' torniamo al countdown, va...

- 5

giphy.gif

Per quanto stimo insomniac, spiderman sopratutto.. la qualità dei lavori ND è assolutamente superiore sotto ogni punto di vista, per questo si parla solo dei ND, o comunque di loro come del migliore studio, perchè i loro lavori (l'ultimo sopratutto) parla per loro..
Riguardo le tempistiche lì non sappiamo con certezza i tempi di sviluppo precisi, le dimensioni dei team, e quanto ci lavorano al giorno.. ed è pur vero che un lavoro certosino necessita di molto tempo..
Ripeto, stimo gli insomniac e i loro lavori, penso siano tra i migliori studi Sony, sicuramente tra i più produttivi, ma se un videogiocatore deve indicare quale sia per lui il team migliore, probabilmente si baserebbe sulla qualità dei loro titoli, non sulla frequenza d'uscita.. quindi dovendo pensare ai migliori team sony a me vengono in mente per primi NaughtyDog, Santamonica, GuerrillaGames.. certo ci sono SuckerPunch, Insomniac, MediaMolecula e altri.. ma non li definirei come i migliori, dovendo rispondere a questa domanda (a mò di sondaggio gradimento).
Se questo Rift Apart sarà, come sembra finora, un capolavoro, sicuramente anche Insomniac verrà subito in mente a tutti quando si pensa ai migliori studi sony..
Posso capire ND e Santa Monica ma Guerrilla proprio meglio di Insomniac no...

Comunque ripeto, in termini di rapporto qualità del lavoro/tempi di sviluppo sono dei mostri

-5
Come il quinto segno zodiacale

zqmJfT4.jpg

LEONE, il re della Savana...

Leo.svg

Il Leone, la sua costellazione veniva adorata dagli Egiziani, lo chiamavano "Knem", perché era presente durante le inondazioni del fiume Nilo. Questo evento significava abbondanti raccolti per l'anno successivo e la gente lo interpretava come un dono della terra. Un dono, quello che solo i migliori ci fanno, un dono che sarà unico per un bel po' di tempo...un dono che ci delizierà...

Accendo la console e vedo una notifica per R&C, ma è solo l'avviso del rilascio di un aggiornamento.

:nefarious:

Finché non avrò fisicamente di nuovo la ps5 non mi sento di fare il countdown per scaramanzia :asd: spero di tornare a - 3/4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro