Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che anche tutto il resto sia della stessa qualità, sopratutto narrazione.. io penso di si, almeno da quel che si percepisce.. potrebbe essere davvero l'occasione d'oro per Insomniac, anche per vincere eventuali GOTY..Fate una statua a sti ragazzi, se la meritano.
Fiero di avergli dato i soldi per il D1.
-5 al Varatchella-party
Posso capire ND e Santa Monica ma Guerrilla proprio meglio di Insomniac no...Per quanto stimo insomniac, spiderman sopratutto.. la qualità dei lavori ND è assolutamente superiore sotto ogni punto di vista, per questo si parla solo dei ND, o comunque di loro come del migliore studio, perchè i loro lavori (l'ultimo sopratutto) parla per loro..
Riguardo le tempistiche lì non sappiamo con certezza i tempi di sviluppo precisi, le dimensioni dei team, e quanto ci lavorano al giorno.. ed è pur vero che un lavoro certosino necessita di molto tempo..
Ripeto, stimo gli insomniac e i loro lavori, penso siano tra i migliori studi Sony, sicuramente tra i più produttivi, ma se un videogiocatore deve indicare quale sia per lui il team migliore, probabilmente si baserebbe sulla qualità dei loro titoli, non sulla frequenza d'uscita.. quindi dovendo pensare ai migliori team sony a me vengono in mente per primi NaughtyDog, Santamonica, GuerrillaGames.. certo ci sono SuckerPunch, Insomniac, MediaMolecula e altri.. ma non li definirei come i migliori, dovendo rispondere a questa domanda (a mò di sondaggio gradimento).
Se questo Rift Apart sarà, come sembra finora, un capolavoro, sicuramente anche Insomniac verrà subito in mente a tutti quando si pensa ai migliori studi sony..