PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rPa4rZq.gif
Peccato che fino al 2023 questa console sarà una mid-gen praticamente.

Peccato che fino al 2023 questa console sarà una mid-gen praticamente.

Aspetto la prossima tornata di annunci per pronunciarmi, mi auguro vivamente di no :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto fremendo :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A 30 fps non so se riesco più a giocarci

Prima run a 60 fps no RT

Sono propenso ai 60 però se la grafica è superiore nettamente posso chiudere un occhio :asd:
Ho capito, ma se fai la prova sullo stesso gioco nel giro di pochi secondi, a 30 ti sembra rotto, non sto scherzando :rickds:

Miles Morales mi sembrava rotto, giuro :rickds:

Ho capito, ma se fai la prova sullo stesso gioco nel giro di pochi secondi, a 30 ti sembra rotto, non sto scherzando :rickds:

Miles Morales mi sembrava rotto, giuro :rickds:

Confermo, ho fatto la run a Demon Soul a 60fps ho switchato un attimo a 30fps giusto per vederla come modalità e sembrava che si era spaccato il gioco :asd:

Se si vuole fare una run a 30fps meglio farla subito :ahsisi:

Confermo, ho fatto la run a Demon Soul a 60fps ho switchato un attimo a 30fps giusto per vederla come modalità e sembrava che si era spaccato il gioco :asd:

Se si vuole fare una run a 30fps meglio farla subito :ahsisi:
Demon ho provato qualche minuto a 30 fps e ho dovuto subito cambiare, sembrava di giocare a rallenty.
Mai più messo a 30 fps.

Comunque leggevo che in Ratchet tutte le modalità hanno la res dinamica, ma non ho capito se la Performance ricostruisce in 4K con il TI.

Demon ho provato qualche minuto a 30 fps e ho dovuto subito cambiare, sembrava di giocare a rallenty.
Mai più messo a 30 fps.

Comunque leggevo che in Ratchet tutte le modalità hanno la res dinamica, ma non ho capito se la Performance ricostruisce in 4K con il TI.
In teoria da come mi ha risposto Giamast entrambe le modalita a 60fps ricostruiscono in 4K con il TI ma da risoluzione piu basse e diverse.

60 fps senza RT 1800p dinamici segando appunto solo il ray tracing. 60 RT 1440p dinamici aggiungendo appunto il ray tracing(di qualitá leggermente più bassa della fidelity mode) più altre piccole rinunce a livello di illuminazione e altro, Stevenson di insomniac peró rassicura che le rinunce sono minime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro