PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho resistito all’hype e ho re-iniziato Armi di Distruzione

Si fa l’ennesima maratona fino a Nexus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho resistito all’hype e ho re-iniziato Armi di Distruzione

Si fa l’ennesima maratona fino a Nexus

Visto che ce l'hai sotto mano potresti dirmi quanto spazio occupa sul disco fisso la versione retail? 

Ho la ps3 fottutamente piena e devo trovare in qualche maniera qualche giga libero per giocarmi almeno quello  :dsax:

Visto che ce l'hai sotto mano potresti dirmi quanto spazio occupa sul disco fisso la versione retail? 

Ho la ps3 fottutamente piena e devo trovare in qualche maniera qualche giga libero per giocarmi almeno quello  :dsax:
svuota la dannata ps3 :sisi:  

Quello si è capito, ma gran parte della gente qui dentro pensava che il gioco arrivasse nella seconda metà del 2021. Si festeggia perchè massimo un paio di mesi e ci metteremo le mani sopra, che poi sia a novembre, dicembre o gennaio cambia poco, è sempre vicinissimo

Intanto video 4K:

Appena visto in 4k sul mio Oled.. chiudete tutto.. MOSTRUOSO!!!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Purtroppo ho una brutta malattia che fa si che tenga installata anche la roba comprata e strafinita 10 anni fa e che so che non toccherò mai più (tipo il primo Crysis). 

Anche se a sto giro qualche testa deve saltare, volente o nolente. 
Ho avuto la stessa malattia con la ps3, HDD 500 gb pieno colmo, poi ho cominciato a cancellare a caso e mi sono sentito meglio, prova  :asd:  

Ho la ps3 fottutamente piena e devo trovare in qualche maniera qualche giga libero per giocarmi almeno quello 
419MB senza aggiornamenti

Disonore a te per non averli ancora giocati  :morty:  meritano tutti, soprattutto A Spasso nel Tempo
Eh a Spasso nel tempo è una mia grande mancanza per quanto so già la storia, ho giocato ed ho la trilogia, Gladiator, armi di distruzione e il remake, ed ho giocato agli spin off, ma purtroppo alla ricerca del tesoro, a spasso nel tempo e nexus mai giocati :sard:  visto che lasciava della roba in sospeso. Ma ora che so che andrà avanti e giunta l'ora di recuperare questi 3.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per non parlarle dei pirati, in armi di distruzione e quest for booty mi facevano pisciare addosso dal ridere. Dai, lanciamo un Discotron per festeggiare.

Anche io devo recuperare il nexus ma in generale devo rinfrescare la memoria su tutta la saga "future" sul PS Now ci sono tutti? Sempre che funzioni in maniera decente con la mia connessione :asd:

Anche io devo recuperare il nexus ma in generale devo rinfrescare la memoria su tutta la saga "future" sul PS Now ci sono tutti? Sempre che funzioni in maniera decente con la mia connessione
Ci sono tutti i Ratchet PS3 ad eccezione di Armi di Distruzione

Ci sono tutti i Ratchet PS3 ad eccezione di Armi di Distruzione

Perché fanno ste cagate lo sanno solo loro :asd:  va beh, mi accontenterò del riassunto su Wikipedia per il primo :asd:

Cmq davo piú questo ratchet al D1 che Spiderman di cui non hanno fatto vedere un tubo. O aspettano l evento oppure boh non sembra essere cosí pronto quest ultimo. :sisi:

Cmq davo piú questo ratchet al D1 che Spiderman di cui non hanno fatto vedere un tubo. O aspettano l evento oppure boh non sembra essere cosí pronto quest ultimo.
Spiderman è la loro killer application, il gameplay se lo tengono per l'evento di settembre.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma quindi questo è il sequel di Armi di Distruzione, l'espansioncina dei pirati, A Spasso nel Tempo e Nexus? Ho 4 giochi da recuperare insomma.

Sì, il mio primo Ratchet è stato il remake/boot PS4, pensavo continuassero da qui :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro