Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che ce l'hai sotto mano potresti dirmi quanto spazio occupa sul disco fisso la versione retail?Non ho resistito all’hype e ho re-iniziato Armi di Distruzione![]()
Si fa l’ennesima maratona fino a Nexus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
svuota la dannata ps3Visto che ce l'hai sotto mano potresti dirmi quanto spazio occupa sul disco fisso la versione retail?
Ho la ps3 fottutamente piena e devo trovare in qualche maniera qualche giga libero per giocarmi almeno quello![]()
Purtroppo ho una brutta malattia che fa si che tenga installata anche la roba comprata e strafinita 10 anni fa e che so che non toccherò mai più (tipo il primo Crysis).svuota la dannata ps3![]()
Appena visto in 4k sul mio Oled.. chiudete tutto.. MOSTRUOSO!!!Quello si è capito, ma gran parte della gente qui dentro pensava che il gioco arrivasse nella seconda metà del 2021. Si festeggia perchè massimo un paio di mesi e ci metteremo le mani sopra, che poi sia a novembre, dicembre o gennaio cambia poco, è sempre vicinissimo![]()
Intanto video 4K:
Ho avuto la stessa malattia con la ps3, HDD 500 gb pieno colmo, poi ho cominciato a cancellare a caso e mi sono sentito meglio, provaPurtroppo ho una brutta malattia che fa si che tenga installata anche la roba comprata e strafinita 10 anni fa e che so che non toccherò mai più (tipo il primo Crysis).
Anche se a sto giro qualche testa deve saltare, volente o nolente.
419MB senza aggiornamentiVisto che ce l'hai sotto mano potresti dirmi quanto spazio occupa sul disco fisso la versione retail?
Ho la ps3 fottutamente piena e devo trovare in qualche maniera qualche giga libero per giocarmi almeno quello![]()
Eh a Spasso nel tempo è una mia grande mancanza per quanto so già la storia, ho giocato ed ho la trilogia, Gladiator, armi di distruzione e il remake, ed ho giocato agli spin off, ma purtroppo alla ricerca del tesoro, a spasso nel tempo e nexus mai giocatiDisonore a te per non averli ancora giocatimeritano tutti, soprattutto A Spasso nel Tempo
Ci sono tutti i Ratchet PS3 ad eccezione di Armi di DistruzioneAnche io devo recuperare il nexus ma in generale devo rinfrescare la memoria su tutta la saga "future" sul PS Now ci sono tutti? Sempre che funzioni in maniera decente con la mia connessione![]()
Perché fanno ste cagate lo sanno solo loroCi sono tutti i Ratchet PS3 ad eccezione di Armi di Distruzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spiderman è Holiday 2020Cmq davo piú questo ratchet al D1 che Spiderman di cui non hanno fatto vedere un tubo. O aspettano l evento oppure boh non sembra essere cosí pronto quest ultimo.![]()
Spiderman è la loro killer application, il gameplay se lo tengono per l'evento di settembre.Cmq davo piú questo ratchet al D1 che Spiderman di cui non hanno fatto vedere un tubo. O aspettano l evento oppure boh non sembra essere cosí pronto quest ultimo.![]()