PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena visto che sullo store ps3 ci stanno tutti i capitoli a 10/15 euro l'uno, peccato che ho la ps3 strapiena di roba porco caxxo  :weird:

Quegli screenshot che avete condiviso nelle pagine precedenti sono di una bellezza disarmante. Mi dispiace solo non avere uno schermo 4K su cui sparare il gameplay per vederlo in tutta la sua gloria. Ratchet continua ad essere visivamente il gioco più next-gen tra tutti quelli mostrati fin'ora, almeno a prima vista.

Intanto ho messo in wishlist trilogy HD, Tools, Crack e Nexus, poi vedo di iniziare prima o poi la maratona a questo punto per forza in preparazione per Rift Apart :asd:

I particellari :bruniii:

Ah cavolo quindi fa da sequel al Nexus, da una parte speravo fosse il 2 del Remake ma vabbè, tocca recuperare i giochi di Future.

Comunque è meraviglioso mamma mia.  :morty:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah cavolo quindi fa da sequel al Nexus, da una parte speravo fosse il 2 del Remake ma vabbè, tocca recuperare i giochi di Future.

Comunque è meraviglioso mamma mia.  :morty:
Disonore a te per non averli ancora giocati  :morty:  meritano tutti, soprattutto A Spasso nel Tempo

Intanto c'è già chi parla di downgrade :sard:  

Se questi droppano sul serio:

Miles
Demon's Souls

Ratchet

Horizon 2

Entro il 2021 :sard:  

Appena recuperato il video gameplay, mamma mia che bellezza inaudita  :max:

Al momento si conferma l’unico, vero, titolo next gen

Immagini:

Se questi droppano sul serio:

Miles
Demon's Souls

Ratchet

Horizon 2

Entro il 2021 :sard:  
Beh entro il primo anno (quindi entro novembre 2021) l'uscita di questi 4 titoli io la do per certa. Sono contentissimo che Ratchet arrivi presto, e spero anzi che entro il primo anno arrivino un altro paio di ottime esclusive in modo tale da avere una lineup solida. I presupposti a questo punto ci sono tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro