PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi questo è il sequel di Armi di Distruzione, l'espansioncina dei pirati, A Spasso nel Tempo e Nexus? Ho 4 giochi da recuperare insomma.

Sì, il mio primo Ratchet è stato il remake/boot PS4, pensavo continuassero da qui :asd:  
Idem, ho iniziato da lì anche io con colpevole ritardo durante il lockdown. 

"Ne abbiamo di strada da fare" 

Ma quindi questo è il sequel di Armi di Distruzione, l'espansioncina dei pirati, A Spasso nel Tempo e Nexus? Ho 4 giochi da recuperare insomma.

Sì, il mio primo Ratchet è stato il remake/boot PS4, pensavo continuassero da qui :asd:  
Sequel di Nexus, ma più che altro nel senso che la storia avviene dopo quei giochi e ci saranno riferimenti qua e là e personaggi che ritornano, non che continui una storia in più episodi iniziata su PS3 diciamo.

Però quelli PS3 li giocherei comunque :hmm:

Idem, ho iniziato da lì anche io con colpevole ritardo durante il lockdown. 

"Ne abbiamo di strada da fare" 
Su PS2 giocai ai Jak e non ai Ratchet, poi su PS3 li saltai non mi ricordo manco perché. Con PS4 ne approfittai per cominciare con la saga sperando che fosse un nuovo punto di inizio per il futuro, ma mi sbagliavo a quanto pare  :rickds:  

Screen stupendi, da mascella a terra.

Comunque la quadrilogia Future recuperatela assolutamente ragazzi, sono titoli stupendi e ancora oggi assolutamente godibili. Se avete una buona connessione tramite il Now sono giocabilissimi, ieri sera ho provato Quest 4 Booty e risoluzione a parte (720p) per il resto si gioca perfettamente in streaming.

Vero che la trama di questo sarà standalone, però in Ratchet il contesto e i personaggi sono importantissimi per godersi a pieno l’avventura.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Veramente meraviglioso, pur non avendo il pannello 4k, ho più hype per questo qui che per Spider-Man, gli Insomniac sono una garanzia, acquisto spaziale di Sony, R&C saga FAVOLOSA, quanto mi piacerebbe che in Sony andassero a ripescare pure Sly Cooper e Jak&Daxter, ve li immaginate con sta grafica :tomnoo: :bruniii:

A me manca il Nexus, mi sa che è tempo di riattaccare la ps3, anche se poveraccia sarà come riesumarla dalla bara :asd:  

Veramente meraviglioso, pur non avendo il pannello 4k, ho più hype per questo qui che per Spider-Man, gli Insomniac sono una garanzia, acquisto spaziale di Sony, R&C saga FAVOLOSA, quanto mi piacerebbe che in Sony andassero a ripescare pure Sly Cooper e Jak&Daxter, ve li immaginate con sta grafica :tomnoo: :bruniii:
E pensare che i cagnacci ci avevano pensato di tornare su J&D dopo Uncharted 3, ma hanno accantonato il progetto in fase embrionale virando su TLOU. 

Ormai dubito che qualcuno riprenda in mano l'ip dopo tutti questi anni di vuoto  :sadfrog:

Per non parlarle dei pirati, in armi di distruzione e quest for booty mi facevano pisciare addosso dal ridere. Dai, lanciamo un Discotron per festeggiare.
boss finale di armi di distruzione: Sì, ti ucciderò... dopo che sarà finita questa canzone balla  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Su PS2 giocai ai Jak e non ai Ratchet, poi su PS3 li saltai non mi ricordo manco perché. Con PS4 ne approfittai per cominciare con la saga sperando che fosse un nuovo punto di inizio per il futuro, ma mi sbagliavo a quanto pare  :rickds:  
Anche io stessa cosa, tranne per jak, mai giocati neanche quelli

ah non è un sequel del reboot del 2016? Si piazza nella vecchia timeline? Scusate ma non seguo la serie dalla PS2 e da questo punto di vista ci sto capendo poco :asd:

La gente su Era che si lamenta dei particellari perché sono troppi :rickds:

ah non è un sequel del reboot del 2016? Si piazza nella vecchia timeline? Scusate ma non seguo la serie dalla PS2 e da questo punto di vista ci sto capendo poco :asd:
Sì esatto, lo hanno definito come un sequel di Nexus. L'avventura in sé è stand-alone ma come storia si piazza dopo quel capitolo nella cronologia :sisi:

Immaginala con il dualsense  :ahsisi:
Nella gif si vede il doppio colpo descritto ieri :sisi:

As you pull the trigger, you’ll fire from one barrel, and you can feel resistance around halfway down the trigger. Need a bigger blast? Pull the trigger through that resistance point and you’ll fire both barrels at the same time.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro