Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
)
e oggi arriva pure l'oled 
Spero per te che tu abbia appuntamento con un tecnico per fartelo settare per bene, out of the box sono vomitevoli!-1e oggi arriva pure l'oled
![]()

Ho un amico che lo fa di mestiere, domani passa e fa tutto a gratisSpero per te che tu abbia appuntamento con un tecnico per fartelo settare per bene, out of the box sono vomitevoli!![]()

preparati ad orgasmaere alloraHo un amico che lo fa di mestiere, domani passa e fa tutto a gratis![]()

e mi è stato spedito 
Non è vero, dipende dalla TV. Io ad esempio io un Bravia A8 ed e praticamente non ho messo mano ai settaggiSpero per te che tu abbia appuntamento con un tecnico per fartelo settare per bene, out of the box sono vomitevoli!![]()

Ma non è veroSpero per te che tu abbia appuntamento con un tecnico per fartelo settare per bene, out of the box sono vomitevoli!![]()

Caspita, complimenti, io entro fine anno voglio acquistare il Sony A90JMa non è vero
Sony e Panasonic sono settati perfettamente ,io possiedo il top di gamma Panasonic ed era praticamente perfetto,ho modificato solo un paio di cose…e sono di gusti molto “raffinato” e pignolo io
Ragazzi….. -1