PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 1

5093d43d4f56a9e55fb282952b6d2019f64a0bde.gifv

E' quasi fatta :nev:

MENO UNO

E3XbD4RX0AU1WI6

Spero per te che tu abbia appuntamento con un tecnico per fartelo settare per bene, out of the box sono vomitevoli! :sard:
Ma non è vero :asd:
Sony e Panasonic sono settati perfettamente ,io possiedo il top di gamma Panasonic ed era praticamente perfetto,ho modificato solo un paio di cose…e sono di gusti molto “raffinato” e pignolo io :asd:

Ragazzi….. -1

-1!!!!
Post automatically merged:

Ma non è vero :asd:
Sony e Panasonic sono settati perfettamente ,io possiedo il top di gamma Panasonic ed era praticamente perfetto,ho modificato solo un paio di cose…e sono di gusti molto “raffinato” e pignolo io :asd:

Ragazzi….. -1
Caspita, complimenti, io entro fine anno voglio acquistare il Sony A90J

-1
Come il primo segno zodiacale

3eLGd1J.jpg

ARIETE, il suo simbolo rimanda all'organo riproduttivo di una donna.

Aries.svg

Il 21 marzo ha inizio la Primavera, e con essa comincia anche il periodo dell’anno che corrisponde al segno dell’Ariete: nella costellazione dell’Ariete infatti sorgeva il Sole più di 2000 anni fa (circa dal 2100 a.C al 100 a.C.), quando sono stati codificati i segni zodiacali e i loro periodi di riferimento. L’energia di questo periodo è quella della rinascita della vita, dell’impulso vitale a germogliare, a iniziare a fare delle cose, a mettersi in movimento. Il freddo dell’inverno infatti è ormai alle spalle, così come la variabilità delle prime settimane di Marzo (Pesci): con l’Ariete torna il calore (è infatti un segno dell’elemento Fuoco), e si dà avvio a una nuova fase nel ciclo della natura (la modalità Cardinale dà avvio alla stagione).

È Ariete il germoglio che spunta, la nascita di un'idea, di un sentimento, l'avvio di una azione e tutto quanto concerne la fase ''prima''. Momenti Ariete sono il taglio del cordone ombelicale, l'avvio di un motore, il risveglio al mattino e l'alba, il primo passo, la posa della prima pietra, l’inaugurazione, il debutto, l’esordio, l’avvio di un motore (che tanto piacciono agli Ariete).

Questo che vi ho scritto l'ho copiato ed incollato da wikipedia. Ne più, ne meno. Ed è assurdo quando lo lessi i riferimenti che vedevo a ciò che ho sempre creduto essere il primo vero gioco next-gen sotto l'aspetto di "cosa può fare PS5 davvero?". Come ho visto quella descrizione ho pensato di fare sto conteggio, per arrivare all'Ariete, che quadrava tutto senza che dovessi aggiungere robe come fatto con gli altri segni per fare rimandi al gioco. Da una parte, è assurdo, dall'altra è una caxxata. Spero di non avervi annoiato sti 10 giorni :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro