Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero per te che tu abbia appuntamento con un tecnico per fartelo settare per bene, out of the box sono vomitevoli!-1e oggi arriva pure l'oled
![]()
Ho un amico che lo fa di mestiere, domani passa e fa tutto a gratisSpero per te che tu abbia appuntamento con un tecnico per fartelo settare per bene, out of the box sono vomitevoli!![]()
preparati ad orgasmaere alloraHo un amico che lo fa di mestiere, domani passa e fa tutto a gratis![]()
Non è vero, dipende dalla TV. Io ad esempio io un Bravia A8 ed e praticamente non ho messo mano ai settaggiSpero per te che tu abbia appuntamento con un tecnico per fartelo settare per bene, out of the box sono vomitevoli!![]()
Ma non è veroSpero per te che tu abbia appuntamento con un tecnico per fartelo settare per bene, out of the box sono vomitevoli!![]()
Caspita, complimenti, io entro fine anno voglio acquistare il Sony A90JMa non è vero
Sony e Panasonic sono settati perfettamente ,io possiedo il top di gamma Panasonic ed era praticamente perfetto,ho modificato solo un paio di cose…e sono di gusti molto “raffinato” e pignolo io
Ragazzi….. -1