Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché credo che nella dash dovete premere Gestione Contenuti e selezionare l'inglese, che di base non è installatoAvevo lo stesso identico problema con Miles Morales, ad oggi non ho ancora capito come risolverlo![]()
Questo per Miles, mi sembra di aver visto qualcosa lì, non ne sono sicuro però... per Ratchet dovrebbe essere lo stessoSerio serio no, ma non sono le battuto il punto forte, anzi ti dirò, mi fa pena Clank qui per quello che succedeCioè è diventato un gioco serio??? ?
Poi che sia un gioco con una trama "disneyana" per così dire è scontato. Ma roba di battute son poche e leggerissime.Scusa mi sa che son deficiente...NO VABBE'
Non ci credo a quello che hanno fatto, questi hanno veramente messo il (spoiler meccanica seconda visita Sargasso)
volo libero per la open map
Horizon cross-gen spostati proprio, ci ha pensato direttamente Ratchet
Fuori di testaE io che pensavo di tornare su Sargasso per una misera subquest, invece ti cambiano completamente il gameplay e il traversal così, rendendo il "backtracking" più fresco e interessante
SCREEN folli
![]()
![]()
![]()

Io sono arrivata quasi alla fine, oggettivamente è un gioco da 9, ha alcune cose che pesano (come i mini boss ripetuti all'infinito) ma a mente fredda non può scendere sotto quella valutazione.resta il fatto che recensito per la critica mondiale è da 89 come media ,ma per tutri gli utenti che lo stanno giocando è da 10. Quando le recensioni contano poco![]()
si si, ma mentre giochi , almeno personalmente non penso al voto che gli devo dare, me lo godo e questo te lo godi dall'inizio alla fine senza intoppi e con un emozione che va oltre il semplice giudizio critico. ovvio che se poi a mente fredda mi ci metto a pensare una volta finito giungo ad una conclusione differente.Io sono arrivata quasi alla fine, oggettivamente è un gioco da 9, ha alcune cose che pesano (come i mini boss ripetuti all'infinito) ma a mente fredda non può scendere sotto quella valutazione.
ma non è questione di voto, è semplicemente che mentre giochi ad alcune cose ci pensi, spegnere il cervello mentre si videogioca non fa proprio per me e trovo aberrante che lo si faccia con qualcosa fatta apposta per attivartelo.si si, ma mentre giochi , almeno personalmente non penso al voto che gli devo dare, me lo godo e questo te lo godi dall'inizio alla fine senza intoppi e con un emozione che va oltre il semplice giudizio critico. ovvio che se poi a mente fredda mi ci metto a pensare una volta finito giungo ad una conclusione differente.
Non è da 10, io me la prendo con alcune recensioni italiane, specialmente perché hanno criticato il gioco in base ai film che si son fatti e con una disparità totale di giudizio rispetto ad altri giochi che son molto più more of the same di questo. Esempio RE Village, che non è brutto, ma vorrei sapere che ha di diverso dal 7 a livello di gameplay.resta il fatto che recensito per la critica mondiale è da 89 come media ,ma per tutri gli utenti che lo stanno giocando è da 10. Quando le recensioni contano poco![]()