PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi
cliccare R2 e sparare il fuoco contro le pietre :asd:
No :asd: Cioè sì ma
quando si può salire e volare sull'animale per la prima volta, non si può sparare. Si devono prendere prima tutte le cose possibili rimanendo coi piedi per terra e poi c'è la palla di fuoco :sisi:

Appena arrivato, volevo scriverlo :asd:

Ma anche a te a Savani nella parte aperta sfoca un po' il pavimento quando sei in movimento?
Il motion blur, nelle impostazioni "sfocatura in movimento" mi sembra, mettilo a 5 su 10, secondo me non ti farà più quel fatto lì. Io mi sto trovando bene così. Ma premetto: modalità performance + RT su un Full HD (questo penso non conti più di tanto).

Il motion blur, nelle impostazioni "sfocatura in movimento" mi sembra, mettilo a 5 su 10, secondo me non ti farà più quel fatto lì. Io mi sto trovando bene così. Ma premetto: modalità performance + RT su un Full HD (questo penso non conti più di tanto).
Grazie, anche a te lo fa?

Grazie, anche a te lo fa?
Non saprei perchè ho messo a 5 sin da subito, se c'è nelle opzioni l'OFF/ON metto sempre su OFF se invece c'è la barra da 1-10 metto a metà solitamente. Quindi non so dirti se a me fa. Posso solo dirti che non ho notato quel problema in quella modalità su quel pianeta, quindi puoi provare ad abbassare e vedere un po' se è quello. Se fa ancora (pure levandolo proprio) allora non mi sarà accorto della cosa :asd:

Ma avete visto che ci sono anche J e D come cameo? Non me lo aspettavo visto che la saga oramai è abbandonata a se stessa..piango :bruniii:

Sono arrivato sul pianeta Savali,giocando fino ad adesso a performance rt,facendo lo skip su qualità ogni tanto per vedere le differenze…ecco,su questo pianeta in particolare la differenza é davvero tanta!
Effetti volumetrici,texture,distanza visiva,definizione,ombre….alcuni scorci sembravano là demo dell’unreal 5!
Mi sa che lo tengo così ,a 30 fps,se no la sensazione è di perdermi tutto il bello del comparto grafico !

Sono arrivato sul pianeta Savali,giocando fino ad adesso a performance rt,facendo lo skip su qualità ogni tanto per vedere le differenze…ecco,su questo pianeta in particolare la differenza é davvero tanta!
Effetti volumetrici,texture,distanza visiva,definizione,ombre….alcuni scorci sembravano là demo dell’unreal 5!
Mi sa che lo tengo così ,a 30 fps,se no la sensazione è di perdermi tutto il bello del comparto grafico !
M poi è uno dei giochi con i 30 fps più fluidi che abbia giocato negli ultimi anni. La sensazione di fluidità nonostante i 30 la trovo super godibilissimaa.

Finito; bellissimo… per me da 9 pieno.

Ho appena iniziato il ng+ e provato a metterlo in modalità fedeltà ma no, dopo averlo visto girare a 60 frame, tornare ai 30 è impossibile :asd:

Le ore di gioco si vedono solo dal profilo?
Fuori parametro Savali comunque :asd:
Sto Ratchet é Doom eternal praticamente :bruniii:

Comunque i redattori che parlavano di portali poco sfruttati nel gameplay o addirittura scriptati dovrebbero cambiare lavoro, ci sono due pianeti del gioco INTERAMENTE basati su questa meccanica e in cui non fai altro che sfruttarli per risolvere puzzle ambientali, svolgere esplorazione e raccogliere loot/tesori/segreti :asd:

Meccanica favolosa, ho davvero amato l'utilizzo dei cristalli dimensionali su Cordelion

Comunque i redattori che parlavano di portali poco sfruttati nel gameplay o addirittura scriptati dovrebbero cambiare lavoro, ci sono due pianeti del gioco INTERAMENTE basati su questa meccanica e in cui non fai altro che sfruttarli per risolvere puzzle ambientali, svolgere esplorazione e raccogliere loot/tesori/segreti :asd:

Meccanica favolosa, ho davvero amato l'utilizzo dei cristalli dimensionali su Cordelion
Ma anche come tattica durante gli scontri l’ho trovato fighissimo!! Sia nelle arene che non!!

Finito; bellissimo… per me da 9 pieno.

Ho appena iniziato il ng+ e provato a metterlo in modalità fedeltà ma no, dopo averlo visto girare a 60 frame, tornare ai 30 è impossibile :asd:
Guarda la penso come te,ma ho potuto constatare che la qualità grafica aumenta tantissimo…visto che lo hai già finito,prenditi 15 minuti per far abituate la vista hai 30 fps,e metto modalità qualità !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro