Si può dire sono deluso del gioco o rischio il linciaggio?
Sara stato hype, e non aver visto nulla del gioco, o il fatto che mi aspettavo molto di più dal gioco, ma per me, rimane solamente un buon gioco. Tolto le lodi e preggi, lato visivo. Mi ritrovo un RC limitato e lineare come il capitolo ps4.
Fasi platform ridotte al minimo, riciclo mini boss, e fasi azione abbastanza ripetivi, lo dico, potevano osare di più lato gameplay e distruzione del luogo. Poi, mi aspettavo di più fronte interazione cambi dimensionali, pensavo a fasi di gioco come l'inizio, dove ti ritrovati catapultato in mondi diversi durante la fase esploraziobe ma alla fine, si sono limitati solo nella parte finale ed iniziale.
Un altro punto che devo ridere per come la pensavo io, rivet è solamente una skin di Ratchet, non un personaggio a se con abilità ed arsenale diversificato dal lompax giallo.
È molta la delusione, mi son divertito ma il dispiacere al momento è tanto, per me non è una KA per ps5 purtroppo, in realtà mi aspettavo ad altro per poi ritrovarmi un R&C semplice come sempre.