PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato l’easter egg del Pixelatore, che figata pazzesca :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio problema col platino è un cavolo di orsetto mancante.. Mi rompo a cercare di ricordarmi in quale pianeta.. Sta cosa potevano segnalarla in qualche modo

Primo bug visivo preso :sard: ratchet è rimasto col braccio sollevato a mo di marionetta e qualunque cosa faccia rimane così

Il mio problema col platino è un cavolo di orsetto mancante.. Mi rompo a cercare di ricordarmi in quale pianeta.. Sta cosa potevano segnalarla in qualche modo
Io ho risolto con YouTube con quei due che mi mancavano non mi andava di perderci tempo sarò onesto :rickds:

Comunque che arma pazzesca che hanno fatto col rhyno stavolta mamma mia è fantastica:ivan:

Anche se gli easter egg di
di Jak e sly
giocano con i miei sentimenti:bruniii:

Iniziato anche io da poco. Modalità prestazioni RT molto molto soddisfacente. A difficoltà massima non è nemmeno troppo facile, nelle sfide al bar ho fatto fatica.

Comunque gioco che secondo me va giocato assolutamente anche per la penuria di giochi next gen che abbiamo al momento

Ok finito... Ora, ho fatto partire la modalità sfida con quadrato sul file della partita, inizia il gioco e non ho nulla della partita precedente, come mai?

Ok finito... Ora, ho fatto partire la modalità sfida con quadrato sul file della partita, inizia il gioco e non ho nulla della partita precedente, come mai?

Devi andare avanti un poco, arriva almeno al secondo scontro e dovresti averle

Devi andare avanti un poco, arriva almeno al secondo scontro e dovresti averle

ho finito il prologo e arrivato a carson 5...cioe' l'inizio del gioco...e da miss zurkon non ce altro...nell'inventario non ho nulla,ne armature ne armi della partita precendete...avro' sbagliato qualcosa all'avvio

Finito e platinato….tutto semplicemente perfetto!
Giocabilita ,storia,doppiaggio,colonna sonora….,grafica(?)
Ma poi è talmente divertente che lo finito,fatto subito modalità sfida per l’ultima arma che mi mancava,e quando ho preso il trofeo non riuscivo a staccare nonostante lo avessi appena terminato….?

ho finito il prologo e arrivato a carson 5...cioe' l'inizio del gioco...e da miss zurkon non ce altro...nell'inventario non ho nulla,ne armature ne armi della partita precendete...avro' sbagliato qualcosa all'avvio

Sicuramente
Torna al menù e controlla, dopo che premi quadrato sul salvataggio, te ne crea uno nuovo con un piccolo simbolo giallo vicino: avviando quello avvii la partita in modalità Sfida

A quel prezzo deve uscirmi Ratchet dallo schermo e farmi il caffè
Ho preso di recente QLED Samsung della serie più recente, 55" da 850€. Cavolo se me ne sono pentito, profondità dei neri: non pervenuta.
Guardare scene buie (o in generale, non in pieno giorno) in film o serie tv (anche bluray 4k, mica solo netflix ecc.) è piuttosto deludente. Se oltre a questo pensate che per giocare con un input delay decente dovete giocare in gaming mode (quindi con ulteriore abbassamento della qualità dell'immagine), vi passa la voglia.
Lasciate perdere LED e QLED

Ho iniziato il reebot del primo, ma ho preso il bundle con questo. Quali titoli dovrei giocare per poterlo iniziare? Grazie

Ho iniziato il reebot del primo, ma ho preso il bundle con questo. Quali titoli dovrei giocare per poterlo iniziare? Grazie
Lo puoi giocare anche come primo ma ovviamente cambia tutto se si conosce da anni tutto il background del mondo di gioco e dei personaggi primari e secondari

Ho preso di recente QLED Samsung della serie più recente, 55" da 850€. Cavolo se me ne sono pentito, profondità dei neri: non pervenuta.
Guardare scene buie (o in generale, non in pieno giorno) in film o serie tv (anche bluray 4k, mica solo netflix ecc.) è piuttosto deludente. Se oltre a questo pensate che per giocare con un input delay decente dovete giocare in gaming mode (quindi con ulteriore abbassamento della qualità dell'immagine), vi passa la voglia.
Ti sei fatto attirare dal prezzo che sembrava “conveniente”…aggiungevi 200 euro e con il prime day ti portavi a casa un oled !
QLED sono solo marketing per ora,puri e semplici lcd,con tutti i pro(pochi) e i contro(tanti) nei confronti degli oled…e avendo a casa 2 lcd e un oled posso assicurarti che è così !

Non è che tutti possono spendere 1000 e passa euro per una tv, ben venga la possibilità di altre scelte sapendo che bisogna accontentarsi.

Finito e platinato voto 9( più vicino a 9.5)

Questo Ratchet si può riassumere in una goduria di grafica e gameplay ha delle sezioni pazzesche possibili solo su next gen (capito gow e Horizon ?) e che mi hanno lasciato veramente a bocca aperta.

Bello lo scontro finale e il finale
dai su cominciate subito a lavorare su Rift apart 2 dopo spiderman :rickds:
.

Un peccato la poca varietà boss /mini boss e di nemici vari se avessero osato di più su questo aspetto gli avrei dato anche di più.
Chi ha una ps5 non può non giocarlo .

Non è che tutti possono spendere 1000 e passa euro per una tv, ben venga la possibilità di altre scelte sapendo che bisogna accontentarsi.
Ma io non dico mica che è una truffa, dico solo che (secondo me) sono da evitare
Post automatically merged:

Ti sei fatto attirare dal prezzo che sembrava “conveniente”…aggiungevi 200 euro e con il prime day ti portavi a casa un oled !
QLED sono solo marketing per ora,puri e semplici lcd,con tutti i pro(pochi) e i contro(tanti) nei confronti degli oled…e avendo a casa 2 lcd e un oled posso assicurarti che è così !
Hai perfettamente ragione, ma ero ingenuo e l'ho preso vari mesi fa, figurati se immaginavo che a giugno facessero delle buone offerte sugli oled.
Pentito pentito pentito

Sicuramente
Torna al menù e controlla, dopo che premi quadrato sul salvataggio, te ne crea uno nuovo con un piccolo simbolo giallo vicino: avviando quello avvii la partita in modalità Sfida

perfetto tutto fatto...ho visto che le armi omega costano un botto lol

bellissime le nuove 2..

ora..mi mancano due trofei uno e respingere i proiettili con l'antivacuita',ma apro lo scudo e poi lo scaglio contro i nemici ma nulla..cosa sbaglio? l'altro e' un trofeo nascosto ,sapete niente?mica si deve portare un arma omega a livello 10? ci vorranno milioni di bolt nella seconda run per tutte le armi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro