Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo 1000? Potevi prendere una decina di pollici in piùVolevo sinceramente ringraziare tutti gli utenti che hanno provato il gioco che, grazie al loro entusiasmo, mi hanno fatto sganciare 1000 e passa euro di Oled.
No grazie eh, grazie tante
Il modello "portafoglio vuotissimo che proprio cioè manco il buco nero"Solo 1000? Potevi prendere una decina di pollici in più
Scherzi a parte, che modello hai preso?![]()
A naso, BX da 55''Il modello "portafoglio vuotissimo che proprio cioè manco il buco nero"
Hai fatto la scelta miglioreVolevo sinceramente ringraziare tutti gli utenti che hanno provato il gioco che, grazie al loro entusiasmo, mi hanno fatto sganciare 1000 e passa euro di Oled.
No grazie eh, grazie tante
Non ho spazio a casa, C1 48 (che è già troppo e sicuro non mi ci entrerà ma vabbè)A naso, BX da 55''![]()
Forse il più colpevole di tutti è Giamast con i suoi poco velati " O oled o nada"Hai fatto la scelta migliore![]()
C1 è il top di gamma di LG. Hai fatto un acquistone, altro che pezzentNon ho spazio a casa, C1 48 (che è già troppo e sicuro non mi ci entrerà ma vabbè)
E ha ragione. I colori di questo gioco vanno goduti in tutto il loro splendore su un bell'OLEDNon ho spazio a casa, C1 48 (che è già troppo e sicuro non mi ci entrerà ma vabbè)
Post automatically merged:
Forse il più colpevole di tutti è Giamast con i suoi poco velati " O oled o nada"
Non lo so, da quando l'ho comprato mi appaiono solo articoli del tipo "why Cx is better than C1"C1 è il top di gamma di LG. Hai fatto un acquistone, altro che pezzent![]()
Eh, non ha tutti i torti ehForse il più colpevole di tutti è Giamast con i suoi poco velati " O oled o nada"
A quel prezzo deve uscirmi Ratchet dallo schermo e farmi il caffèE ha ragione. I colori di questo gioco vanno goduti in tutto il loro splendore su un bell'OLED
Quando cercavo a Novembre io trovavo articoli del tipo "why C9 is better than CX". Alla fine ho sfanculato tutti e ho preso il Bravia A8Non lo so, da quando l'ho comprato mi appaiono solo articoli del tipo "why Cx is better than C1"![]()
Fai ricerche su altro così l'algoritmo del male inizierà a perseguitarti con altro... (Soundbar da 1000 euro^^).Non lo so, da quando l'ho comprato mi appaiono solo articoli del tipo "why Cx is better than C1"![]()
No dai DOC almeno 4K per decenzaio non ci capisco una sega di tv e son sempre estremamente insicuro sul da farsi, quindi alla fine resto con il mio Samsung fullhd![]()
premesso che pur se avessi una 4k e mi mettono di fronte alla scelta 1080p@60fps o 4k@30fps, scelgo sempre la primaNo dai DOC almeno 4K per decenza![]()
Io anche solitamente scelgo sempre i 60fps . In qualsiasi gioco proprio . Qui però avendo il 4K ho voluto provare l’altra ed è davvero un gran bel vederepremesso che pur se avessi una 4k e mi mettono di fronte alla scelta 1080p@60fps o 4k@30fps, scelgo sempre la prima
però l'idea di fare l'upgrade al 4k diciamo che è abbastanza acclarata e vorrei farmi il regalo dopo l'estate. solo che anche qui non ho la minima idea di quali pesci prendere, non ci capisco una sega veramente![]()
Anche io sono come te, mi sono messo sotto e ho studiato un botto con varie comparazioni.premesso che pur se avessi una 4k e mi mettono di fronte alla scelta 1080p@60fps o 4k@30fps, scelgo sempre la prima
però l'idea di fare l'upgrade al 4k diciamo che è abbastanza acclarata e vorrei farmi il regalo dopo l'estate. solo che anche qui non ho la minima idea di quali pesci prendere, non ci capisco una sega veramente![]()