PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo sinceramente ringraziare tutti gli utenti che hanno provato il gioco che, grazie al loro entusiasmo, mi hanno fatto sganciare 1000 e passa euro di Oled.

No grazie eh, grazie tante
Solo 1000? Potevi prendere una decina di pollici in più:tè:

Scherzi a parte, che modello hai preso? :asd:

Volevo sinceramente ringraziare tutti gli utenti che hanno provato il gioco che, grazie al loro entusiasmo, mi hanno fatto sganciare 1000 e passa euro di Oled.

No grazie eh, grazie tante
Hai fatto la scelta migliore :sisi:

Non ho spazio a casa, C1 48 (che è già troppo e sicuro non mi ci entrerà ma vabbè)
Post automatically merged:

Forse il più colpevole di tutti è Giamast con i suoi poco velati " O oled o nada"
E ha ragione. I colori di questo gioco vanno goduti in tutto il loro splendore su un bell'OLED

io non ci capisco una sega di tv e son sempre estremamente insicuro sul da farsi, quindi alla fine resto con il mio Samsung fullhd :sadfrog:

No dai DOC almeno 4K per decenza :asd:
premesso che pur se avessi una 4k e mi mettono di fronte alla scelta 1080p@60fps o 4k@30fps, scelgo sempre la prima :asd:
però l'idea di fare l'upgrade al 4k diciamo che è abbastanza acclarata e vorrei farmi il regalo dopo l'estate. solo che anche qui non ho la minima idea di quali pesci prendere, non ci capisco una sega veramente :sadfrog:

premesso che pur se avessi una 4k e mi mettono di fronte alla scelta 1080p@60fps o 4k@30fps, scelgo sempre la prima :asd:
però l'idea di fare l'upgrade al 4k diciamo che è abbastanza acclarata e vorrei farmi il regalo dopo l'estate. solo che anche qui non ho la minima idea di quali pesci prendere, non ci capisco una sega veramente :sadfrog:
Io anche solitamente scelgo sempre i 60fps . In qualsiasi gioco proprio . Qui però avendo il 4K ho voluto provare l’altra ed è davvero un gran bel vedere :sisi:

Anche io sono come te, mi sono messo sotto e ho studiato un botto con varie comparazioni.

Non c'è molta alternativa in quanto anche se chiedessi al più esperto amico del mondo comunque la sua sarebbe una visione parziale della verità influenzata da brand, preferenze di certi aspetti, comunicazione.

Scusate per l'OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro