PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fine Gennaio :sisi:
 
Finito il 2 , piaciuto ma certi picchi di difficoltà e gestione delle armi non hanno fatto impazzire. Poi parto col 3.
 
Finito il 2 , piaciuto ma certi picchi di difficoltà e gestione delle armi non hanno fatto impazzire. Poi parto col 3.
picchi di difficoltà in r&c2? :hmm: a parte la boss fight col capo thug 4 less(che è tediosa più che altro, boss fight inspiegabilmente brutta) non ha nessun passaggio veramente ostico

sulle armi purtroppo pesa il fatto di avere la scelta rapida limitata a 8. ha l'arsenale più grande della serie ma gli anelli multipli di scelta rapida sono stati introdotti solo dal 3 :dsax:
 
picchi di difficoltà in r&c2? :hmm: a parte la boss fight col capo thug 4 less(che è tediosa più che altro, boss fight inspiegabilmente brutta) non ha nessun passaggio veramente ostico

sulle armi purtroppo pesa il fatto di avere la scelta rapida limitata a 8. ha l'arsenale più grande della serie ma gli anelli multipli di scelta rapida sono stati introdotti solo dal 3 :dsax:
Ho sudato 20 camicie per certe parti . Ad un certo punto del gioco certe armi non fanno nulla ai nemici ed hai bisogno delle nuove .
Io pensavo che il gioco fosse permissivo ed ho comprato le armi che capitavano per provarle e sono rimasto fregato .

Cioè il rimbalzator potenziato è totalmente rotto e risolve un botto di situazioni ad avercelo avuto prima... Per questo parlavo di gestione delle armi , non puoi farmi che certe armi non servono piu e quelle fondamentali costano un botto .

Per non parlare delle corazze e checkpoint non gestiti benissimo.
 
Finito il 2 , piaciuto ma certi picchi di difficoltà e gestione delle armi non hanno fatto impazzire. Poi parto col 3.
Io non ho rilevato sti picchi di difficoltà :asd: l'unico che trovo veramente bastardo è il boss finale del primo originale. Quando ero piccolo lo avevo battuto tranquillamente senza MIPS non so come. Ora senza non ci riuscirei manco per il cavolo :sard:
 

C'è da sperare che i SJW di resetera non facciano un casino tale da costringere Sony ad un recasting e conseguente slittamento :sadfrog:
 

C'è da sperare che i SJW di resetera non facciano un casino tale da costringere Sony ad un recasting e conseguente slittamento :sadfrog:
l'altra volta c'era un sondaggio su chi preferisci fra dante e vergil e la maggioranza diceva vergil perchè il doppiatore di dante ha detto robe :asd:
 
l'altra volta c'era un sondaggio su chi preferisci fra dante e vergil e la maggioranza diceva vergil perchè il doppiatore di dante ha detto robe :asd:
Era lato vg è la community più tossica del web. Un covo di SJW invasati e senza criterio che rincorre un pensiero unico bannando e bashando chiunque esuli di una virgola.
 
Vi banno maledetti.
 
Vai pure, banna tutti quelli che hanno uppato il topic.

Ma non per averlo uppato, sia chiaro, ma per avermi rubato la gioia di farlo io stesso.
Mi sono sempre chiesto se un moderatore può autobannarsi. Potresti provare per soddisfare questa mia curiosità :nev:
 
Ennesima caccia alle streghe, sta volta tocca al doppiatore di Ratchet.
Cioè....tutti già a incitare Insomniac al licenziamento dal nuovo Ratchet:facepalm:


 
Ultima modifica:
Bravi martellate anche con lui :bruniii:
 

Spettacolare davvero!

Certo che se un anno fa mi avessero detto che sarebbe arrivato un Ratchet AAA e con un tale marketing e importanza dato da Sony, non ci avrei creduto :asd:
Passare dal remake tie-in del film venduto a prezzo budget, a questo, è davvero il miglior scenario che si potesse immaginare. Brava Sony e penso che tutto questo sia stato possibile anche grazie all'acquisizione di Insomniac

Comunque visto che sta iniziano timidamente a rispuntare, mi aspetto la data a brevissimo, probabilmente proprio ai TGA
 
Dopo aver giocato per la prima volta un capitolo della serie, posso dire con cognizione di causa che non aspetto per nulla un altro episodio. Sono però felice nel vedere che Sony finanzi IP del genere come si deve dando varietà alle proprie, invece di fossilizzarsi quasi esclusivamente su quelle dallo stampo molto simile tra loro.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top