PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vedere così tanta pubblicità per una delle saghe della mia infanzia mi fa commuovere :bruniii:
Non vedo l'ora che esca.

Esiste qualcuno munito di PS5 che non prenderà questo gioco? Cioè, voglio dire, ESISTE DAVVERO?

Ma secondo voi sarà godibile giocarlo senza aver giocato gli altri? Questo mi ispira..i prequel no...e poi sono troppi e difficili da recuperare (odio il now)

Ma secondo voi sarà godibile giocarlo senza aver giocato gli altri? Questo mi ispira..i prequel no...e poi sono troppi e difficili da recuperare (odio il now)
Assolutamente si, ti perderai al massimo qualche citazione, non è che siano titoli così narrativi.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Assolutamente si, ti perderai al massimo qualche citazione, non è che siano titoli così narrativi.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Sarà comunque la continuazione della saga Future, che conta 4 capitoli del tutto collegati narrativamente e che davano una certa importanza alla trama e suo sviluppo, non erano i primi 2 Ratchet o Size Matters o Gladiator o il 2016, con tutto che per conoscere bene il villain ci sarebbe bisogno anche del 3, quindi ad ora e per quello che sappiamo di certo conoscere gli antefatti precedenti ha una certa importanza nella godibilità totale del titolo, poi ovvio che si possa sicuramente godere anche senza, ma allo stesso tempo tutto il contorno narrativo non è da sottovalutare.

Nomi e cognomi, subito :temeno:

Ni. Alla fine sono giochi comunque godibili, non stiamo parlando di Metal Gear Solid ma una domanda: perchè non ti ispirano? In fondo sono action coloratissimi e divertenti.
Sviluppati da una certa software house che sviluppa giochi con quello sconosciuto che portiamo in avatar :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro