wip3out
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il canale è "Playstation Dach" e si vede la torre televisiva di BerlinoDove sono collocati? Seattle?
Sta arrivando... Troppa pubblicità mondiale, per essere un caso.Voglio una data per sapere quando prendere ps5![]()
I soldi sono pronti.Sta arrivando... Troppa pubblicità mondiale, per essere un caso.
E' vicino, molto vicino![]()
Il problema sono le scorteI soldi sono pronti.
DettagliIl problema sono le scorte![]()
E mo ti voglio vedere come la trovi la console se esce a FebbraioDettagli![]()
AvojaEsiste qualcuno munito di PS5 che non prenderà questo gioco? Cioè, voglio dire, ESISTE DAVVERO?
O li oppure ad uno state of play annunciato per dicembre.Spettacolare
Dai dai, la data arriva ai TGA facile
Assolutamente si, ti perderai al massimo qualche citazione, non è che siano titoli così narrativi.Ma secondo voi sarà godibile giocarlo senza aver giocato gli altri? Questo mi ispira..i prequel no...e poi sono troppi e difficili da recuperare (odio il now)
Sarà comunque la continuazione della saga Future, che conta 4 capitoli del tutto collegati narrativamente e che davano una certa importanza alla trama e suo sviluppo, non erano i primi 2 Ratchet o Size Matters o Gladiator o il 2016, con tutto che per conoscere bene il villain ci sarebbe bisogno anche del 3, quindi ad ora e per quello che sappiamo di certo conoscere gli antefatti precedenti ha una certa importanza nella godibilità totale del titolo, poi ovvio che si possa sicuramente godere anche senza, ma allo stesso tempo tutto il contorno narrativo non è da sottovalutare.Assolutamente si, ti perderai al massimo qualche citazione, non è che siano titoli così narrativi.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Avoja![]()
Ma secondo voi sarà godibile giocarlo senza aver giocato gli altri? Questo mi ispira..i prequel no...e poi sono troppi e difficili da recuperare (odio il now)