Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani è martedì. Dai che tornano i Random Tuesday![]()
Però dissero "we are aiming". Puzzava già la cosa"Launch window"
![]()
Sarà sempre 16 Aprile
Ah allora la cosa cambiaPerò dissero "we are aiming". Puzzava già la cosa![]()
Io credo in teLaunch window o 2021 inoltrato poco cambia vista la situazione attuale.
In che senso?Io credo in te![]()
Ah, pensavo stessi parlando della difficoltà di approvvigionamento delle consoleIn che senso?
Tanto la questione non cambia, questi in 12 mesi buttano fuori 2 giochi e non è cosa da poco.
No vabbè quello non c'entra col giocoAh, pensavo stessi parlando della difficoltà di approvvigionamento delle console![]()
Anche Returnal era generico 2021 nell'ultimo trailer di dicembre, stessa identica dicitura, ed esce a marzo![]()
Ora è un generico 2021![]()
Si.Scusate l'ignoranza. È esclusiva ps5?
È un ip Sony da PS2 cioè da quando è nata, come può uscire su altre piattaforme?Scusate l'ignoranza. È esclusiva ps5?
Non lo sapevo, noto adesso la scritta nera ps5
Credo intendesse: "è only next gen?"È un ip Sony da PS2 cioè da quando è nata, come può uscire su altre piattaforme?
La domanda penso fosse rivolta in ottica cross gen più che multipiattaformaÈ un ip Sony da PS2 cioè da quando è nata, come può uscire su altre piattaforme?