Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai le special sono morte in favore delle digital deluxeGiugno andrebbe più che bene. Spero in una special edition anche se ho paura del prezzo![]()
Pensavo fosse una tua lista reale mi son detto che catzo Zaza si è preso una botta in testaIl dream year sarebbe stato:
--- Pausa Estiva
- Febbraio: Destruction coso
- Marzo: Ratchet
- Aprile Returnal
- Maggio: Deathloop
- Giugno: GT7
- Settembre: Horizon 2
- Ottobre: Ghostwire
- Novembre: GoW Ragnarok
Il tutto condito negli spazi vuoti dagli Indie esclusivi (Kena, LDI, etc) + i Third Parties generici
In 12 Mesi (da Metà Novembre 2020 e Metà Novembre 2021), sarebbe stato una roba semplicemente ridicola.
Ma era impossibile da realizzare![]()
Il dream year sarebbe stato:
--- Pausa Estiva
- Aprile Returnal
Il tutto condito negli spazi vuoti dagli Indie esclusivi (Kena, LDI, etc) + i Third Parties generici
In 12 Mesi (da Metà Novembre 2020 e Metà Novembre 2021), sarebbe stato una roba semplicemente ridicola.
Sì. Se entro Novembre-Dicembre esce tutto eccetto GoW, al di là del posizionamento, parleremmo comunque di un anno mostruoso.Personalmente, se di sta lista riescono comunque a farci rientrare tutti nel primo anno (escluso GOW che manco col gioco sugli scaffali ci credo) resta un primo anno a dir poco fenomenale.
Ma ahimè, comincio a nutrire dubbi pure su GT e Horizon![]()
Lista impossibile come posizionamento ma come titoli penso rientreranno quasi tutti in questo anno fiscale, giusto su GoW ho dei dubbi ma per il resto sono fiducioso.Il dream year sarebbe stato:
--- Pausa Estiva
- Aprile Returnal