PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, Maggio è plausibile.

Se lo buttano a maggio son davvero dei geni, quando esce anche RE8 con cui hanno il marketing e Deathloop in esclusiva temporale :asd:

Giugno :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ero dimenticato Deathloop.
Allora è Giugno.

Il dream year sarebbe stato:
  • Febbraio: Destruction coso
  • Marzo: Ratchet
  • Aprile Returnal
  • Maggio: Deathloop
  • Giugno: GT7
--- Pausa Estiva
  • Settembre: Horizon 2
  • Ottobre: Ghostwire
  • Novembre: GoW Ragnarok

Il tutto condito negli spazi vuoti dagli Indie esclusivi (Kena, LDI, etc) + i Third Parties generici

In 12 Mesi (da Metà Novembre 2020 e Metà Novembre 2021), sarebbe stato una roba semplicemente ridicola.

Ma era impossibile da realizzare :asd:

• Aprile Returnal
--- Pausa Estiva

Il tutto condito negli spazi vuoti dagli Indie esclusivi (Kena, LDI, etc) + i Third Parties generici

In 12 Mesi (da Metà Novembre 2020 e Metà Novembre 2021), sarebbe stato una roba semplicemente ridicola.

Pensavo fosse una tua lista reale mi son detto che catzo Zaza si è preso una botta in testa :sard:

Effetivamente trovo un po' strana la cosa, scomparso cosi' . Da titolo di lancio, a finestra di lancio a fine 2021 e' un attimo di questi tempi :bruniii:

• Aprile Returnal
--- Pausa Estiva

Personalmente, se di sta lista riescono comunque a farci rientrare tutti nel primo anno (escluso GOW che manco col gioco sugli scaffali ci credo) resta un primo anno a dir poco fenomenale.
Ma ahimè, comincio a nutrire dubbi pure su GT e Horizon :asd:

Personalmente, se di sta lista riescono comunque a farci rientrare tutti nel primo anno (escluso GOW che manco col gioco sugli scaffali ci credo) resta un primo anno a dir poco fenomenale.
Ma ahimè, comincio a nutrire dubbi pure su GT e Horizon :asd:
Sì. Se entro Novembre-Dicembre esce tutto eccetto GoW, al di là del posizionamento, parleremmo comunque di un anno mostruoso.
La mia paura è che non ce la facciano.

Direi che uscirà in estate oramai, giugno sarebbe perfetto. A maggio sarebbe folle per diversi motivi, tra cui appunto scontrarsi a livello marketing con Deathloop su cui loro stessi hanno la partnership. :asd:

Giugno/luglio.

Dimenticavo pure il rumoreggiato Factions.

Caxxo ce ne sarebbe a volontà per fare uno showcase dedicato al 2021... Per poi lasciare allo showcase di Giugno la roba 2022 (GoW, Athia, etc.), e i nuovi annunci (London, San Diego, etc.)... Ma non accadrà :sadfrog:

Secondo me sottovalutate il problema console stanno avendo veramente grossi ritardi :sisi:

• Aprile Returnal
--- Pausa Estiva

Lista impossibile come posizionamento ma come titoli penso rientreranno quasi tutti in questo anno fiscale, giusto su GoW ho dei dubbi ma per il resto sono fiducioso.

Horizon 2 lo vedo stra sicuro, poi vabbe hanno pure la base ps4 su cui guadagnare...non hanno problemi in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro