PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si esatto, ho ps4 e un mio amico a cui piace ha ps4 anche lui.
In effetti con quei cambi dimensionali istantani sono solo per la 5

Topic uppato = infarto

finito il 3 , mi è piaciuto infinitamente di piu del 2 , molto piu divertente tranne la parte finale e il boss finale che sono da boh no comment . Fra un mese sotto col prossimo.

Dalla pagina ufficiale è stata rimossa l'indicazione della data di uscita, che fino a ieri recitava "Da confermare". E' l'unico gioco di quelli in uscita a cui è successo, Horizon 2 e GT7 ancora riportano la dicitura
Che sia imminente il drop della data? :morris2:
Perché si preparano a mettere la data definitiva vero? VERO??! :coosaa:
Voglio crederci :bruniii:

Oramai io lo vedo da giugno in poi, uscisse prima sarebbe una gradita sorpresa. Detto questo fatemi uscire una collection dei capitoli ps3, è un delitto relegarli al playstation now. :bruniii:

non dite così che io volevo andare a prenotarlo dal Gamestop nei proxxx giorni (ho un usato da portare col premium pass, prima che si svaluti).

non voglio prenotare un gioco "oggi" se poi me lo smollano nel 2022 quando non so se ci sarà ancora il Gamestop!

finito il 3 , mi è piaciuto infinitamente di piu del 2 , molto piu divertente tranne la parte finale e il boss finale che sono da boh no comment . Fra un mese sotto col prossimo.
Perchè parte finale e boss da no comment :hmm:? L'ho appena rifinito anche io e non ho trovato niente di strano

Perchè parte finale e boss da no comment :hmm:? L'ho appena rifinito anche io e non ho trovato niente di strano
perchè diventa frustante come il 2 e il boss

il fatto che dopo la prima fase poi c'è quella parte in cui devi inseguirlo con tutti i nemici e se muori devi rifarla è senza senso .

non dite così che io volevo andare a prenotarlo dal Gamestop nei proxxx giorni (ho un usato da portare col premium pass, prima che si svaluti).

non voglio prenotare un gioco "oggi" se poi me lo smollano nel 2022 quando non so se ci sarà ancora il Gamestop!
Non è ancora prenotabile

perchè diventa frustante come il 2 e il boss

il fatto che dopo la prima fase poi c'è quella parte in cui devi inseguirlo con tutti i nemici e se muori devi rifarla è senza senso .
Si conta che era anche un gioco ps2 :asd: non so se hai mai giocato jak 2 ma era moooolto peggio. Diciamo che usando le armi che ti regala slim cognito del gioco precedente diventa molto più semplice l'ultima fase comunque. Tolto ciò ho paura che non vedremo tanto presto l'episodio per PS5 :sadfrog: ed è un supplizio perché praticamente è l'unico motivo per cui ho preso la console subito

Si conta che era anche un gioco ps2 :asd: non so se hai mai giocato jak 2 ma era moooolto peggio. Diciamo che usando le armi che ti regala slim cognito del gioco precedente diventa molto più semplice l'ultima fase comunque. Tolto ciò ho paura che non vedremo tanto presto l'episodio per PS5 :sadfrog: ed è un supplizio perché praticamente è l'unico motivo per cui ho preso la console subito
ma il gioco stesso per il 90% del tempo invece ti dimostra che non centra l'essere ps2 perchè è super divertente ed un netto passo in avanti del 2 che era grezzo proprio da ps2 alla jak 2 .

poi alla fine boh che si era fumati lo sanno loro .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro