PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vedrò, per quanto 60>>>>grafica vale in generale, voglio vedere la resa sul mio oled, se la res scende troppo per i 60fps allora lo locko a 30 e buonanotte
Il RT io lo vedo bene su un gioco che vuole essere realistico, ma su un platform non ne vedo motivo (poi magari è una mia concezione sbagliata).

Poi con il Temporal Injection ti godi la fluidità dei 60 FPS e un buon 4K.

Il RT io lo vedo bene su un gioco che vuole essere realistico, ma su un platform non ne vedo motivo (poi magari è una mia concezione sbagliata).

Poi con il Temporal Injection ti godi la fluidità dei 60 FPS e un buon 4K.
Ma sai, la serie ha sempre puntato su ambientazioni futuristiche incentrate molto su aeree in cui il RT sarebbbe perfetto (vedesi l’ambientazione cittadina con pavimenti lucidi e le varie vetrate).
Diciamo che in un gioco molto frenetico come Ratchet non ci farai caso in molti scontri ma nei momenti più rilassanti direi di sì, già questo potrebbe essere un incentivo a fare 2 run.

Con tutta la roba a schermo e i particellari che ci saranno giocarlo a 30fps è delittuoso.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

i 60 € di SMB 3D World però non li contesta nessuno? :asd:

i 60 € di SMB 3D World però non li contesta nessuno? :asd:

Se lallero.
Praticamente paragonano un gioco graficamente mostruoso che è R&C: RA con Mario 3D World che è un port in alta definizione con un DLC aggiuntivo.
Sia chiaro; ho ordinato Mario perchè amo quel genere di gioco, ma a 45€.
Ratchet & Clank meritano molto. Poi nessuno obbliga a 80€, basta trovare l'offerta preorder giusta.
Ma vedo che i paragoni con un "remake" del film a metà prezzo hanno preso il sopravvento.
Che razza di idioti sti "fanZ" mono-neuronali.
Ah ovviamente 60fps. Giocarci a 30 e come andare a puttane e chiedere un abbraccio :asd:

dal negozietto demon l'ho preso a 65 al d1 o vado di nuovo la oppure provo sto sito, come si comporta con le consegne ?

Stasera preordino la Digital Deluxe :draper:

Se lallero.
Praticamente paragonano un gioco graficamente mostruoso che è R&C: RA con Mario 3D World che è un port in alta definizione con un DLC aggiuntivo.
Sia chiaro; ho ordinato Mario perchè amo quel genere di gioco, ma a 45€.
Ratchet & Clank meritano molto. Poi nessuno obbliga a 80€, basta trovare l'offerta preorder giusta.
Ma vedo che i paragoni con un "remake" del film a metà prezzo hanno preso il sopravvento.
Che razza di idioti sti "fanZ" mono-neuronali.
Ah ovviamente 60fps. Giocarci a 30 e come andare a puttane e chiedere un abbraccio :asd:
80 € comunque sono fastidiosi, un rincaro simile si poteva anche evitare

Io vedrò, per quanto 60>>>>grafica vale in generale, voglio vedere la resa sul mio oled, se la res scende troppo per i 60fps allora lo locko a 30 e buonanotte
Il Temporal Injection di Insomniac è portentoso, penso la tecnica di ricostruzione migliore vista su console e seconda solo al DLSS su PC. Non ho dubbi che anche in Ratchet la IQ nella modalità performance sarà di fatto indistinguibile dai 4K nativi, proprio come su Miles Morales :asd:

No ragazzi siete fuori strada, la critica non è per gli 80 euro, è per il prezzo superiore a 40.. non so se rendo bene l'idea.

Questo assolutamente, ma è un discorso generale che non riguarda solo Ratchet, ma tutti gli AAA next-gen. Per dire, anche Ubisoft negli ultimi giorni ha dichiarato che probabilmente anche loro passeranno al nuovo pricing con i titoli AAA di fine anno, ormai tutti i publisher si stanno allineando (e figuriamoci, comincia uno e tutti gli altri subito a fare cartello)

Fortunatamente si riesce ancora a comprare tutto sui 59/65 al D1, speriamo che duri la cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro