PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bon, prenotato anche questo... tra RE8, ME Legendary e R&C, maggio e giugno saranno due mesi de fuego :morris2:

Il preorder su Amazon si piazza sempre, così da garantirsi l'eventuale prezzo minimo da qui a giugno. Se poi non scende abbastanza, si annulla tranquillamente e si prende altrove :asd:

Per chi lo vuole in digitale ricordo sempre che con le ricariche portafoglio da CD-Keys lo prendete a 65€ circa (a seconda dei prezzi giornalieri che trovate)

Avevano postato questo pagine prima, e pare sia molto attendibile (io mai usato, ma mi fido del consiglio!)
Ma chi sono?

Uno shop molto conosciuto su Ebay che ora è sbarcato anche su un proprio sito. Ci compro da un annetto con regolarità, mai avuto problemi e si risparmia un botto

Un venditore affidabilissimo che fino a poco fa operava esclusivamente su ebay. Vende sempre versioni EU che comprendono l'italiano e se ad uno non interessa avere la cover in inglese si riparmia tantissimo, soprattutto al D1.
Mmm...quindi tecnicamente gamestop me li prenderebbe per l'usato, non sono UK quindi? Dovrei provarne uno e vedere poi :asd:

Bon, prenotato anche questo... tra RE8, ME Legendary e R&C, maggio e giugno saranno due mesi de fuego :morris2:
Io non ho ancora la ps5 ma ho già DS remake, preso a 45€ di seconda mano e i preorder di Returnal e R&C .

Sorvoliamo sul backlog + titoli della ps plus collection che vorrei giocare. In tutto questo i miei amici mi reclamano sempre per giocare online, quindi non riesco a smaltire.

Ma va beeeeeeene.

Mmm...quindi tecnicamente gamestop me li prenderebbe per l'usato, non sono UK quindi? Dovrei provarne uno e vedere poi :asd:
Con i giochi che gli ho preso fino ad ora erano sempre con la copertina inglese, ma considerando che parla di versione EU immagino possa anche arrivarti in altre lingue.
Riguardo a gamestop non ti so aiutare. Mai dato un gioco indietro per le promo in vita mia :asd:

Con i giochi che gli ho preso fino ad ora erano sempre con la copertina inglese, ma considerando che parla di versione EU immagino possa anche arrivarti in altre lingue.
Riguardo a gamestop non ti so aiutare. Mai dato un gioco indietro per le promo in vita mia :asd:
Mi pare Gamestop non prenda giochi con le copertine in inglese. Mi ricordo una volta mi fecero problemi, ma boh, non so nello specifico.

Hai dimenticato Returnal e Nier R :sard:.
Guarda, Returnal mi ispira abbastanza poco, ma aspetto di avere più info per decidere... magari anche una demo

Riguardo a Nier, ti dirò, Automata mi ha abbastanza deluso, buon gameplay ma l’ho trovato davvero monotono... finita la prima run è finito sullo scaffale

Eccolo li, primo titolo che mi intriga, data mi sembra ottima, il vero problema è...riuscirò a trovare una PS5?

no gamestop i giochi con le copertine uk ( a meno che non ti dice culo )e in generale quelle straniere non le se le prende per le promo . Quindi ti consiglierei di prendere giochi da qua solo se il gioco lo vuoi tenere in collezione o se eventualmente hai la pazienza per venderlo privatamente metti non ti piace.

Io per fortuna sono più selettivo :asd: Resident Evil 8 non m'ispira, al massimo lo recupererò dopo un anno o due al primo Black Friday a 20€, non oltre.
La Legendary di Mass Effect non m'interessa. Già giocati in passato, saga che non mi ha mai fatto impazzire ed in più ormai acquisto pochissima roba per PS4 (forse se l'avessero fatta per PS5...).
Io vado di Returnal e ovviamente questo.

guarda per i giochi uk è a discrezione del negozio, io ne ho due distanti a 5 minuti di metro l'uno dall'altro e uno li accetta sempre e l'altro no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro