PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovvio e pure in doppia copia digital/retail :draper:

Comunque si compra facilmente a 60/65, sia retail che digitale
Post automatically merged:

Si, ma lo devi pagare subito... invece amazzone alla spedizione.

Penso che sicuramente in qualche modo si riuscirà a trovare a 65€ tra offerte amazon e quant'altro. Potrei pure aspettare, vediamo come mi gira, ma di certo il mio problema non è che è un platform (e purtroppo gli 80€ sono una porcata, ma è caratteristica di questa gen, non c'è molto da fare).

Sicuramente sulla baya lo venderanno a 60 e rotti ma si paga in anticipo. Spero che amazzonia ne tenga conto, vedi cos'è successo con la nioh collection, l'hanno messa a 80 euro e hanno fatto zero preorder, poi avvicinandosi al d1 hanno abbassato ai canonici 59,99.
Io personalmente non accetto questa cosa degli 80 euro al d1, non li spenderò mai, nemmeno per un eventuale TLOU3 in 4k hdr 120fps ray tracing.

Sicuramente sulla baya lo venderanno a 60 e rotti ma si paga in anticipo. Spero che amazzonia ne tenga conto, vedi cos'è successo con la nioh collection, l'hanno messa a 80 euro e hanno fatto zero preorder, poi avvicinandosi al d1 hanno abbassato ai canonici 59,99.
Io personalmente non accetto questa cosa degli 80 euro al d1, non li spenderò mai, nemmeno per un eventuale TLOU3 in 4k hdr 120fps ray tracing.
Diciamo che su Nioh 80 euro erano una porcata a prescindere essendo remastered. Ma pure demon's souls per quanto mi riguarda. Questo essendo un gioco nuovo completamente ps5 e lo standard fetentissimo degli 80 lo capisco di più. Comunque in generale scendono in fretta dopo l'uscita e già qualche mese dopo si trovano a prezzo "regolare" (ma difficilmente più giù).

Per TLOU3 in 4k hdr 120 fps ray tracing ne spenderemmo tutti quanti 150 al D1 penso :bruniii:

Bè, effettivamente è difficile trovare la limited a quel prezzo al D1 :chris:

A me ha dato l'impressione di essere una versione con un po' più di sale in zucca dello stesso stile del film (con tutti i personaggi un po' combinaguai, ma con dell'azione decente), con tanto citazionismo alla serie vg in sé a fare da collante. D'altra parte la personalità di Ratchet è molto vicina a quella vista nel film, mentre Quark è più antagonistico. Oh, io l'ho trovato più o meno carino, anche se si poteva far di meglio.

Rift Apart comunque deve assolutamente tornare allo stile visto nella serie classica e nei giochi PS3 a livello di scrittura e lasciare da parte quello che si è visto nel film e remake (e che è ritornato con questo pilota saltato fuori) :asd:
di certo è in continuità col film (rafforzando anche la teoria di narratore inaffidabile di Quark visto appunto quello che combina ... che poi mi puzza da un kilometro di mezzuccio per nascondere il film sotto il tappeto e vabbè :asd:) in fatti la prima cosa che mi è saltata all'occhi è che abbiano richiamato lo stesso studio di animazione, mi sono piaciuti i bocconi satirici al consumismo come i cartelloni di quark e le sue sagome o la raccolta punti di Clank, ed anche a livello caratteriale questo Ratchet mi è piaciuto un tantino di più, però lo vedo comunque distinto dai titoli passati (infatti è per questo che spero nel contentino delle dimensioni parallele), per il gioco per me sarà un nuovo sparti acque per la serie, siccome per la prima volta ratchet condividerà il 50%(?) di quest'avventura con un altro personaggio che mi aspetto che abbia un gameplay strutturato e non da minigame alla clank e molto alla sly cooper dove possono concentrarsi sul platform o improvvisare nuove cose senza compromessi

edit: letto adesso che non è canon in effetti alcune animazioni sembrava avessero bisogno di qualche ritocco però un peccato non è tanto male

Bè, effettivamente è difficile trovare la limited a quel prezzo al D1 :chris:

Certo, io mi riferivo alla normal edition.

Per TLOU3 in 4k hdr 120 fps ray tracing ne spenderemmo tutti quanti 150 al D1 penso :bruniii:

Io no :asd: devono abituarsi a non aumentarmi i giochi di 20 euro a ogni cambio di gen con l'inflazione bassissima non ha senso.

Penso rimarrà a quel prezzo fino a poco prima dell'uscita, ad esempio Returnal sta da parecchio e sempre 60 sta :sisi:

Returnal a 60 è veramente senza senso, visti i valori produttivi. Per me se lo tengono fino a che non scende almeno di 20 euro, ammesso che sia quello che sembra.

Io no :asd: devono abituarsi a non aumentarmi i giochi di 20 euro a ogni cambio di gen con l'inflazione bassissima non ha senso.

Returnal a 60 è veramente senza senso, visti i valori produttivi. Per me se lo tengono fino a che non scende almeno di 20 euro, ammesso che sia quello che sembra.
Scusa ma che ne sai dei valori produttivi di returnal? Lol

Rerurnal è un AAA a tutti gli effetti, al massimo per te vale così poco. :asd:

20€ so pure troppi, gratis o niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io intanto con colpevole ritardo sto giocando a crack in time.
Ma che giocone è tutt'oggi? Si può anche esplorare la galassia liberamente (certo, con dei limiti dati dai settori) e visitare anche i piccoli pianeti alla ricerca di potenziamenti e bolt d'oro :bruniii:

Ma che giocone è tutt'oggi? Si può anche esplorare la galassia liberamente (certo, con dei limiti dati dai settori) e visitare anche i piccoli pianeti alla ricerca di potenziamenti e bolt d'oro :bruniii:
Fin ad ora è il capitolo più bello della saga per me :sisi:
Vediamo se RA riuscirà a scalzarlo dalla vetta :nev:

Pensare che lo avevo "schifato" al tempo perché avevo letto una recensione che non gli aveva dato 9 :sard: che fesso. Meno male poi ho recuperato.

Lo stanno pompando tantissimo gli Insomniac da quando è stata annunciata la data, fanno anche 3/4 post al giorno dedicati per "invitare" il preorder :asd:
Chi sa che avranno tirato fuori quei pazzi :predicatore:

Lo stanno pompando tantissimo gli Insomniac da quando è stata annunciata la data, fanno anche 3/4 post al giorno dedicati per "invitare" il preorder :asd:
Chi sa che avranno tirato fuori quei pazzi :predicatore:
Anche i canali PS. Si sono tipo dimenticati che hanno un altro AAA da markettare (che ne ha 10 volte più bisogno), ma va bene così :asd:

Al momento bannerei mezzo forum, per un trailerino vero... :dsax:

Anche i canali PS. Si sono tipo dimenticati che hanno un altro AAA da markettare (che ne ha 10 volte più bisogno), ma va bene così :asd:

Al momento bannerei mezzo forum, per un trailerino vero... :dsax:
Mi sa che per la ciccia nuova bisogna aspettare il sop dedicato, quindi prima di fine maggio ci attacchiamo :dsax: però il fatto che lo markettino come si deve è un ottima cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro