PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche i canali PS. Si sono tipo dimenticati che hanno un altro AAA da markettare (che ne ha 10 volte più bisogno), ma va bene così :asd:

Al momento bannerei mezzo forum, per un trailerino vero... :dsax:
Da una parte sono contentissimo, perchè finalmente dopo anni Sony sta riservando a Ratchet un trattamento degno dei suoi maggiori BIG, un qualcosa di assolutamente inedito per la serie (neanche ai tempi della saga Future ci hanno mai puntato così tanto). Evidentemente il successo del remake del 2016 deve aver aperto un po' di occhi in Sony, finalmente :asd:

D'altra parte il fatto che Returnal (che un mese e mezzo prima), sia stato ormai dimenticato da settimane e settimane e non venga manco più citato dai canali ufficiali Sony, è solo l'ennesima dimostrazione di come siano totalmente inconsistenti a livelli di marketing per tutti i loro titoli """minori""", cosa che poi finisce sistematicamente per ripercuotersi anche sulle vendite. Bah, chi li capisce è bravo

Da una parte sono contentissimo, perchè finalmente dopo anni Sony sta riservando a Ratchet un trattamento degno dei suoi maggiori BIG, un qualcosa di assolutamente inedito per la serie (neanche ai tempi della saga Future ci hanno mai puntato così tanto). Evidentemente il successo del remake del 2016 deve aver aperto un po' di occhi in Sony, finalmente :asd:

D'altra parte il fatto che Returnal (che un mese e mezzo prima), sia stato ormai dimenticato da settimane e settimane e non venga manco più citato dai canali ufficiali Sony, è solo l'ennesima dimostrazione di come siano totalmente inconsistenti a livelli di marketing per tutti i loro titoli """minori""", cosa che poi finisce sistematicamente per ripercuotersi anche sulle vendite. Bah, chi li capisce è bravo
E nel mentre investono 330 milioni di dollari in second parties :sard: Caxxo almeno li trattassero decentemente :rickds:

Su Ratchet ovviamente concordo. E' bellissimo vedere che è una testa di serie al fianco di GT, GoW, e Horizon, e non un riempitivo.

Mi sa che per la ciccia nuova bisogna aspettare il sop dedicato, quindi prima di fine maggio ci attacchiamo :dsax: però il fatto che lo markettino come si deve è un ottima cosa.
Un po' di materiale spunterà sicuramente prima, magari qualche articolo sul blog dedicato all'armamentario o qualcosa di simile. Non escludo anche una serie di clip video dedicata a ciascuna arma, che è un po' una tradizione per le serie Insomniac (Ratchet e Resistance ci campavano di queste cose). Però sì, se parliamo di una nuova demo o gameplay corposo, ci sarà sicuramente da aspettare lo SoP dedicato di fine maggio/inizio giugno

Non conosco affatto la saga, sono completamente digiuno. Di che genere è? Ho notato che possiede elementi platform, ma non mi sembra abbia il level design di un crash o di un mario.

Non conosco affatto la saga, sono completamente digiuno. Di che genere è? Ho notato che possiede elementi platform, ma non mi sembra abbia il level design di un crash o di un mario.
Action(TPS)-Platform

Grazie! Quindi rispetto a un platform canonico ha anche una crescita parametrica del personaggio e simili, a mo' di gioco action?
Sblocco e potenziamento di armi/equipaggiamenti di varia natura :sisi:

Se hai PS5 ti consiglio di giocare il Ratchet del 2016 grazie alla PS Plus Collection, molto bello :sisi:

Particellari e RT a manetta ne abbiamo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quindi si cambierà PG in real time attraverso i portali? Se non succede me li mangio.
Uhm bella domanda. Sinceramente non credo, così su 2 piedi mi aspetto un cambio di personaggio in punti prestabiliti della trama. Al massimo mi aspetto qualcosina del genere nel post game, visto e considerato che il titolo potrebbe avere certe aeree esplorabili solo con uno dei 2 personaggi.

Metà gioco con ratchet. Metà gioco con ratchetta perché clank si perde nella sua dimensione. E parte finale con entrambi. Mi ci gioco un nichelino :ahsisi:

Metà gioco con ratchet. Metà gioco con ratchetta perché clank si perde nella sua dimensione. E parte finale con entrambi. Mi ci gioco un nichelino :ahsisi:
Ma si, sarà una una roba alla Crack in Time, quindi sezione con Ratchet intervallate con sezioni con la Lombax a secondi dei bisogni di trama, con climax finale o giù di lì. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro