Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
StreamingMa anche su PS3 si gioca in streaming o si possono scaricare?
Minchia che palle, con la mia connessione dell' anteguerra giocherei di merda mi sa .. va beh mi sa che ci rinuncioStreaming![]()
Forse addirittura non c'è più il servizio su PS3 ora che ci faccio casoMinchia che palle, con la mia connessione dell' anteguerra giocherei di merda mi sa .. va beh mi sa che ci rinuncio
Minchia che palle, con la mia connessione dell' anteguerra giocherei di merda mi sa .. va beh mi sa che ci rinuncio
Peccato che abbiano deciso di non scontare più nessun videogioco per PS3, perché anche io avrei da fare un paio di recuperi..
Gladiator è proprio l'unico che manca a mePeccato che abbiano deciso di non scontare più nessun videogioco per PS3, perché anche io avrei da fare un paio di recuperi..
Tra quelli, vorrei prendere anche Gladiator.
Io ho giocato solo il remake ma frega zero, me lo prendo e gioco al day oneIo vorrei giocarli quelli su PS3 ma è come se fosse passato il treno, ho tanto altro da giocare e la PS3 non ce la faccio più a riaccenderlaNon avrei manco spazio ora con PS4 e PS5 in stanza. Spero non abbia troppi riferimenti a nulla il gioco perchè mi spiacerebbe perdermi robe importanti, anche se lo si gioca per il gameplay alla fine
![]()
Il sogno bagnato sarebbe stata una bella limited per Rift Apart che contenesse anche una Collection dei vecchi, un po' come fecero con la famosa Pandora Edition di GOW3 che includeva la collection dei primi due.io comunque Capisco il fatto che nella scorsa gen ci fosse un po' di incertezza dovuta anche al fatto che Insomniac fosse "fuggita" ma ora che sono first party è fuori dal mondo non avere i vecchi episodi disponibili in qualche modo, a maggior ragione vista l'importanza che stanno dando a rift apart
cioè abbiamo avuto la collection di cage, non so se mi spiego, cage...
l'anno prossimo sono 20 anni di serie, vedete un po' quello che dovete fare
sarebbe venuta a costare 300€ una cosa del genere peròIl sogno bagnato sarebbe stata una bella limited per Rift Apart che contenesse anche una Collection dei vecchi, un po' come fecero con la famosa Pandora Edition di GOW3 che includeva la collection dei primi due.![]()
Sony non ha fatto nessuna Special/Collector Edition per nessun titolo da quando è stata lanciata PS5. Probabile che, tra le altre cose, stia influendo anche il caos organizzativo dovuto al covid, con linee produttive intasate e problemi di distribuzione vari, complicarsi ulteriormente la vita con SKU diverse per ciascun gioco lo avranno ritenuto "evitabile"Strano comunque non abbiano fatto nemmeno una... steelbook, toh.
Mi fanno la Collector di Spider-Man ma non mi annunciano niente di che su R&C, che cattiveria![]()