PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony non ha fatto nessuna Special/Collector Edition per nessun titolo da quando è stata lanciata PS5. Probabile che, tra le altre cose, stia influendo anche il caos organizzativo dovuto al covid, con linee produttive intasate e problemi di distribuzione vari, complicarsi ulteriormente la vita con SKU diverse per ciascun gioco lo avranno ritenuto "evitabile"
Purtroppo temo che per un bel po' di tempo non ne avremo per nessun gioco targato Sony :sadfrog:
Vero anche questo effettivamente... anche perché è DECISAMENTE strano per un titolo di questo genere. :dsax: (ma così come per Demon's)

Niente, si aspetterà :tristenev:

su segnalazione si Sasuke che ancora ringrazio
:nev:
li presi su PS3 tutti (Trilogy + Trilogy Future + Nexus) a meno di 20 euri

cmq ragazzi giocate la serie di R&C che è SPETTACOLARE il mio favorito è il 3:evvai:

ficcano tutti i giochi vecchi nel museo, perchè per una volta in questa serie, riescono a non fargli rushiare lo sviluppo e non hanno mozziconi di gioco e concept non finiti da metterici
non succede ... ma se succede ... il solo pensiero di una versione next gen di Gladiator mi arrapa
Post automatically merged:

comunque secondo voi in questo gioco ... Ratchet ... sembra "vecchio":azz:? questo volto mi ha sempre dato molte perplessità ma adesso leggo cose che continua Future ed è un mindfuck che abbia la statura del reboot ... pure Nexus era inconsitente con AciT (ragione ufficiale per allinearsi al design di A4One e QForce) ma è davvero fastiodioso avere il protagonista nella sua storia principale cambiare aspetto per storie secondarie o non canoniche

Ultima modifica:
20€ so pure troppi, gratis o niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spendine 60 se sei convinto, nessuno ti obbliga ad aspettare che cali di prezzo.
A me personalmente questa politica di dire che i titoli nextgen costano 80 al lancio (per i 3A) e quindi anche un gioco a medi livelli produttivi lo piazzo a 60 non convince e non voglio supportarla economicamente.

Fonte? a me pareva un titolo a medio budget, anche dai video.
Si sa da anni che Housermaque era al lavoro sul loro primo AAA, confermato da loro come anche il loro gioco più ambizioso ovviamente, che si è rivelato essere Returnal. Anche se a te sembra piccolo come valori produttivi in realtà non lo è.

Harry Krueger stesso aveva confermato la cosa, e non a caso si è rivelato al lavoro su Returnal. Trai le tue conclusioni, anche se ti sembra assurdo o non vuoi crederci.

Ultima modifica:
Sony non ha fatto nessuna Special/Collector Edition per nessun titolo da quando è stata lanciata PS5. Probabile che, tra le altre cose, stia influendo anche il caos organizzativo dovuto al covid, con linee produttive intasate e problemi di distribuzione vari, complicarsi ulteriormente la vita con SKU diverse per ciascun gioco lo avranno ritenuto "evitabile"
Purtroppo temo che per un bel po' di tempo non ne avremo per nessun gioco targato Sony :sadfrog:
Ci avevo pensato pure io al covid ma non vorrei fosse una loro scelta interna per non sfavorire il mercato delle ps5 digital, quasi a incentivarti a prendere la console DD grazie al fatto che oramai le versioni deluxe sono solo digitali appunto.
Horizon 2 e GoW saranno un grande banco di prova, se pure loro escono solo in barbon edition sarà preoccupante la cosa... :asd:

Ci avevo pensato pure io al covid ma non vorrei fosse una loro scelta interna per non sfavorire il mercato delle ps5 digital, quasi a incentivarti a prendere la console DD grazie al fatto che oramai le versioni deluxe sono solo digitali appunto.
Horizon 2 e GoW saranno un grande banco di prova, se pure loro escono solo in barbon edition sarà preoccupante la cosa... :asd:
Neanche ci stanno in giro le console digital, sono manco la metà di quella con disco disponibili a momenti, e già quelle sono un miraggio. :sard:

Fonte? a me pareva un titolo a medio budget, anche dai video.
Per essere un rogue like/lite direi che il budget è alto, non so se arriva ai livelli di un tripla A ma lato grafico è ad alti livelli tra particellari ed uso del motion capture.

Neanche ci stanno in giro le console digital, sono manco la metà di quella con disco disponibili a momenti, e già quelle sono un miraggio. :sard:
Non hai tutti i torti. Magari son tante piccole cose per far spostare la massa piano piano, di certo questa ps5 digital è una base di partenza.

E' Pixar

Per essere un rogue like/lite direi che il budget è alto, non so se arriva ai livelli di un tripla A ma lato grafico è ad alti livelli tra particellari ed uso del motion capture.

Chiaramente qui non abbiamo i dati contabili alla mano, ma altrettanto chiaramente questo è un titolo a medio budget. Non lo vedo accando a Uncharted o Halo e Forza come valori produttivi.

Si sa da anni che Housermaque era al lavoro sul loro primo AAA, confermato da loro come anche il loro gioco più ambizioso ovviamente, che si è rivelato essere Returnal. Anche se a te sembra piccolo come valori produttivi in realtà non lo è.

Forse lui intendeva il gioco che per il loro budget è 3A. Dal mio punto di vista non è paragonabile a Tomb Raider oppure Rachet&Clank.

Chiaramente qui non abbiamo i dati contabili alla mano, ma altrettanto chiaramente questo è un titolo a medio budget. Non lo vedo accando a Uncharted o Halo e Forza come valori produttivi.

Forse lui intendeva il gioco che per il loro budget è 3A. Dal mio punto di vista non è paragonabile a Tomb Raider oppure Rachet&Clank.
Non ci sono punti di vista, o lo è o non lo è. Continua a considerarlo medio se vuoi, ma è un titolo AAA e non AA, puoi trovare tutte le scuse che vuoi possibili ma questa cosa non cambia, e in tal senso appunto hanno il motivo di metterlo a 80€ come Ratchet, al limite si deve discutetere di come questi 80€ siano spropositati di per sé o di come Sony farebbe meglio a mettere determinate fasce di prezzo in base a non quanti soldi ci sono dietro ma a previsioni di vendita, ma sono altri discorsi che esulano dal fatto che stavamo parlando degli 80€ non giustificati in questo caso. Il fatto che Returnal abbia un budget dietro magari inferiore a TLOU2 ma sempre nel range AAA, che è enorme come range, ma non cambia la cosa, poi consideralo anche un indie se ti sembra tale, lo sarà per te, lecito.

Ultima modifica:
ma poi il discorso è un po' inutile, perché 30 sono AAA e 100 sono AAA e in mezzo ne abbiamo 70... quindi di che stiamo a parlare? sicuramente è un titolo in cui hanno investito tanto, quindi è logico venderlo a prezzo normale... il problema piuttosto è il prezzo normale attuale (che ricordo è aumentato di 5€, il prezzo ufficiale dei sony è 74.90 da anni, e io sinceramente non ho mai pagato un D1 più di 60€, mai, senza dare niente dentro e senza prenotazioni fatte 3 anni prima, ma va beh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro