Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già candidato in FAMEMettetelo tra i post consigliati tipo prima di subito.
Speditemi in hall of fame per sfidare l'egemonia zazaMettetelo tra i post consigliati tipo prima di subito.
Ti ho candidato io. Così se vinci, vinco anche ioSpeditemi in hall of fame per sfidare l'egemonia zaza
tutto ciò mi ricorda quando oltre 15 anni fa cercavo trucchi vari ed uscivano pagine autotradotte con scritto "cricco e clank"Curiosità, Rivet significa rivetto, sono delle "viti" che si usano spesso nella nautica, solo che non si avvitano ma si sparano nell'alluminio, tipo chiodi.
E Ratchet significa cricchetto, che serve a stringere viti.
Insomma alla fine capace chiavino.
![]()
Cricchetto e chiavatello max 30 euro e ci sto rimettendoInsomma vale il costo dei tripla A oppure è na ladrata?
Ti ho candidato io. Così se vinci, vinco anche io![]()
Ah adesso capisco tante cose.
E domani (suppongo) Launch Trailer di Returnal.La cosa migliore comunque resta Sony che evidentemente gli frega solo di se stessa e droppa roba a random
E finalmente qualche gioiaE domani (suppongo) Launch Trailer di Returnal.
Poi Strategic Business Plan.
Poi Review di Returnal, poi SoP di Ratchet+Indie.
Poi Giochi del Plus.
Settimana piena![]()
Sbagliatissimo, lui è stato music producer, il composer era Josh Mancell sia per Crash che per JakMark Mothersbaugh è il compositore della OST!!
Per chi non lo sapesse, è il compositore per la trilogia originale di Crash Bandicoot e Jak and Dexter![]()
Stiamo mangiando bene ultimamenteE domani (suppongo) Launch Trailer di Returnal.
Poi Strategic Business Plan.
Poi Review di Returnal, poi SoP di Ratchet+Indie.
Poi Giochi del Plus.
Settimana piena![]()