PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque 15 minuti di gameplay sono tanti, spiace perchè dovrò trattenermi con la forza ma preferisco non guardarlo, già il trailer di oggi mi è bastato. Mi accontenterò delle GIF sborrose che usciranno dopo :asd:
Post automatically merged:

No, infatti nel dubbio consiglio di utilizzarlo subito, tanto come sempre i preorder su Amazon non richiedono alcun pagamento anticipato e possono essere disdetti senza problemi in qualsiasi momento
per il mio compleanno mi regalano sicuramente anche un buono amazon peccato non poterli applicare dopo gli ordini per questo volevo aspettare :sadfrog:

per il mio compleanno mi regalano sicuramente anche un buono amazon peccato non poterli applicare dopo gli ordini per questo volevo aspettare :sadfrog:
Certo che sono applicabili agli ordini già fatti. Io lo faccio sempre :sisi:
Da PC vai sui dettagli dell'ordine e da li li puoi applicare :sisi:

A che ora è lo SoP?

Caxxo bellissimo il trailer, non vedo l'ora di giocarlo.

non so te, ma io non ci penso proprio a sborsare 800+ euro al momento :asd:
Vabbè io ne ho spesi 720, non faccio testo :sard: ma avevo la scimmia di avere la console, e non me ne sono minimamente pentito. Anche Returnal mi ha convinto, dopo lo scetticismo iniziale, e ovviamente con Ratchet e Horizon in arrivo quest'anno per me era impossibile non prenderla. È un ottimo primo anno, non si può dire nulla

I buoni amazon puoi applicarli anche dopo, basta andare in Modifica metodo di pagamento :sisi:
Questi invece sono codici promozionali e vanno attivati per forza al momento dell'ordine
Post automatically merged:

Porca troia è CGI :asd:

a oggi (comprese quelle ancora in mano agli scalpers, e sono parecchie) dovrebbero aver piazzato 6 milioni di ps5 nel mondo.
Pare che circa il 10% sia in mano agli scalpers
Raga son più di 7 mil a fine marzo, non diamo numeri a caso

il primo anno di next non si vedrà niente (cit. ) sto gioco sembra anche parecchio divertente

sono dovuto correre al bagno poco dopo il trailer(e perchè no anche durante ) :ohyess:

La mia tv 4k è pronta per giocare questo ben di dio :superhype:

il primo anno di next non si vedrà niente (cit. ) sto gioco sembra anche parecchio divertente
Peccato che si era vista già lo scorso giugno la next-gen con lui :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro