- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,591
Troppa. Non va bene, così ci abituiamo troppo bene, e ci arriva una qualche stangata sui denti.E finalmente qualche gioia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppa. Non va bene, così ci abituiamo troppo bene, e ci arriva una qualche stangata sui denti.E finalmente qualche gioia
Hai ragione, intendevo che aveva partecipato/diretto i lavori per quei giochiSbagliatissimo, lui è stato music producer, il composer era Josh Mancell sia per Crash che per Jak
Giusto per puntualizzare![]()
Chiusura di tutti gli Studi eccetto gli InsomniacStiamo mangiando bene ultimamente
Troppo bene
C'è qualcosa sotto, Jimbo?![]()
qualche nome giapponese nei titoli di coda di ratchet e siamo fottutiTroppa. Non va bene, così ci abituiamo troppo bene, e ci arriva una qualche stangata sui denti.![]()
Post automatically merged:
BOOM!
E chi ha già fatto l'ordine si attacca o c'è un altro metodo? Chiedo perché avevo già un buono da 5 euro e se annullo l'ordine lo perdoSu Amazon se inserite il codice Ratchet10 al momento dell'ordine, potete prenotarlo con 10€ di sconto
Puoi provare a chiedere in chat a qualche operatore se può aggiungerlo manualmente, altrimenti sì, perderai il buono precedenteE chi ha già fatto l'ordine si attacca o c'è un altro metodo? Chiedo perché avevo già un buono da 5 euro e se annullo l'ordine lo perdo
Cedi. Cedi. Cedi. CediMamma...
Io adoro Ratchet e questo è, probabilmente, l'unico titolo che in questo momento mi fa invidiare i possessori PS5.
si sa quando scade ?Puoi provare a chiedere in chat a qualche operatore se può aggiungerlo manualmente, altrimenti sì, perderai il buono precedente
No, infatti nel dubbio consiglio di utilizzarlo subito, tanto come sempre i preorder su Amazon non richiedono alcun pagamento anticipato e possono essere disdetti senza problemi in qualsiasi momentosi sa quando scade ?
Per Giugno ne avranno piazzate 10mlnÈ solo un peccato che venderà 100 copie se esce a giugno, ovvero quei 4 gatti che hanno una ps5 per allora
non so te, ma io non ci penso proprio a sborsare 800+ euro al momentoCedi. Cedi. Cedi. Cedi
Io l'ho fatto principalmente per Ratchet![]()