PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Togli i multipiatta, togli gli indie, togli i cross, togli i giochi PS5.
Ma non ti stanchi di fare sti post senza capo ne coda? Così, per sapere.
ma veramente miles morales e ac valhalla li conti come "motivi per prendere una ps5", che sono dei crossgen praticamente uguali alla versione ps4? Maddai

Ma cosa c'entra. Mica puoi avere giochi per ogni mese. Sony ha un planning strategico intelligente.

Se ci rifletti ogni tot di mesi hai avuto qualcosa da giocare.

Demons Spiderman, Returnal, poi ci sarà Ratchet e Kena etc.

Se li gioco in modo normale ogni gioco ti permette di essere occupato fino alla nuova uscita di un altro gioco. Quindi non dovresti trovarti nella situazione di non avere nulla da giocare.
Ma infatti l'ho detto, è presto, tutto qui. Ma non consideratemi i crossgen per cortesia, dai.

ma veramente miles morales e ac valhalla li conti come "motivi per prendere una ps5", che sono dei crossgen praticamente uguali alla versione ps4? Maddai
Ma veramente tu riesci a fare post senza capo ne coda una volta su due? Non ti sembra il caso di fermarti a pensare prima di postare?
Perché in praticamente ogni sezione posti cose senza senso. Quindi ti chiedo: non è il caso di iniziare a pensarci 10 volte prima di cliccare "pubblica risposta"?

Tanta roba da giocare su ps4 ...Quante esclusive ps5 ?
La console è uscita da meno di 6 mesi, cosa ti aspetti? Che poi per ora abbiamo Astro’s, demon’s souls, destruction all stars, Returnal. Non mi sembra affatto male.

Tanta roba da giocare su ps4 ...Quante esclusive ps5 ?

Domanda sincera.
La line-up dei primi mesi si sapeva da ben prima del D1, a che pro lamentarsi ora sulla mancanza di esclusive next gen (che poi la roba c'è a mio modo di vedere) ?
Non vi hanno puntato una pistola alla tempia per comprare la console eh :asd:

togli i multipiatta, togli il remake grafico di demon's souls e returnal (che circa prendono lo stesso pubblico), cosa ti rimane? Ma non è colpa di nessuno, è semplicemente presto, tutto qui
Eh?! :asd:
per dire che non c’è nulla da giocare dobbiamo togliere i multipiattaforme,demon soul,returnal,spiderman,sackboy,godfall ecc?
Scusa ma allora magari qualcosa da giocare ce

Ma cosa c'entra. Mica puoi avere giochi per ogni mese. Sony ha un planning strategico intelligente.

Se ci rifletti ogni tot di mesi hai avuto qualcosa da giocare.

Demons Spiderman, Returnal, poi ci sarà Ratchet e Kena etc.

Se li giochi in modo normale ogni gioco ti permette di essere occupato fino alla nuova uscita di un altro gioco. Quindi non dovresti trovarti nella situazione di non avere nulla da giocare.
Spiderman è crossgen, cmq le vere esclusive uscite finora sono demon e returnal uscito oggi. Stop

togli i multipiatta, togli il remake grafico di demon's souls e returnal (che circa prendono lo stesso pubblico), cosa ti rimane? Ma non è colpa di nessuno, è semplicemente presto, tutto qui
Invece le altre gen erano piene di titoli e di capolavori, tipo Folklore veh?

La finiamo qui comunque, che non è la sede di parlare di line up.
Se volete andate nel topic dei PS Studios. Ma possibilmente portate post intelligenti, e non la solita manfrina polemica.
Grazie.

Ultima modifica:
Ricapitolando questo ratchet sembra un grandissimo platform, e venderà moltissimo perché è la terza esclusiva di peso only ps5 Nextgen.
Chi ci vede una polemica in questo si prenda una camomilla.

Comunque definirlo platform proprio no...gia mi immagino i post di lamentela perché come platform puzza...:asd: come definito anche dagli sviluppatori ieri è un action-adventure...magari con qualche elemento platform come parte integrante del level design

Si infatti non è plattform, crash è plattform ma questo è action adventure perchè spari parecchio, schivi/salti ecc...non ha il 50% delle sezioni stile Astobot che è plattform vero e proprio. Sì e no saranno il 20% qui le sezioni plattform nel totale delle ore giocate :asd:

Sinceramente questo genere di platform-avtction-adventure mi piace molto di più dei platform puri!
Unisce la spensieratezza dei platform con la dinamicità degli action,e il piacere della “scoperta” degli adventure!
spero di non dire eresie se dico che mi diverte più ratchet di crash o Mario !
Il capitolo per ps4 lo giocato è finito quasi 3 volte….non mi capita spesso !

Bello ma con riserva, mi aveva colpito un po' di più dai trailer vecchi. La cosa che più mi ha dato fastidio sono stati i neri esagerati in molte location (non tutte), basti vedere la gif qui sotto: se da un lato è vero che abbiamo riflessi migliori ci sono zone completamente nere o quasi, guardate la colonna a destra, si è perso tutto il dettaglio. Anche l'apparente assenza di caratterizzazione di gameplay tra i due lombax mi lascia perplesso. Vedremo, nel complesso sembra un bel gioco, davvero curioso di provarlo con mano

Boh però mi sembra che ci stiano i colori piú scuri adesso come ambientazione.

Parliamo pur sempre di una cittá alternativa cyberpunkosa comandata da un villain. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Bello ma con riserva, mi aveva colpito un po' di più dai trailer vecchi. La cosa che più mi ha dato fastidio sono stati i neri esagerati in molte location (non tutte), basti vedere la gif qui sotto: se da un lato è vero che abbiamo riflessi migliori ci sono zone completamente nere o quasi, guardate la colonna a destra, si è perso tutto il dettaglio. Anche l'apparente assenza di caratterizzazione di gameplay tra i due lombax mi lascia perplesso. Vedremo, nel complesso sembra un bel gioco, davvero curioso di provarlo con mano
Analisi interessante ma prendere uno screen da un video youtube per analizzare queste cose non porta a nulla di concreto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro