omark
Aratore di Fagiani

Ratchet & Clank Accessibility GIF | Gfycat
Watch and share Ratchet & Clank Accessibility GIFs on Gfycat

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi pure io la penso come teTeam 30 RTtutto quel ben di Dio deve essere reso al massimo
No, quei due screenshots sono entrambi della modalità 4k/ray tracing. Stevenson ha detto che il trailer del 26 era una vecchia build e che semplicemente è stata migliorata nel footage dello state of play. La modalità 60fps deve ancora essere mostrataSe la differenza tra ray tracing on e off ,è quella vista nella foto postata sopra,presa del vecchio trailer vs nuovo trailer,allora 30 rt attivo farà la differenza!
Nel vecchio trailer(probabilmente a 60 senza rt)mancavano tutto i riflessi e le rifrazioni della città in notturna…cambia totalmente l’atmosfera così…
Mmm…interessante?No, quei due screenshots sono entrambi della modalità 4k/ray tracing. Stevenson ha detto che il trailer del 26 era una vecchia build e che semplicemente è stata migliorata nel footage dello state of play. La modalità 60fps deve ancora essere mostrata![]()
Senza alcun dubbioTeam 30 RTtutto quel ben di Dio deve essere reso al massimo
Se volete giocare a 30 fps basta non provare neanche per un istante la mod a 60altrimenti ritornare a 30 almeno per me è dura
La modalità sfida ci sarà sicuro essendo marchio di fabbricaSinceramente il dubbio sarà su quale fare prima, imho è un titolo che per varie ragioni (ng+ ecc.) due run saranno obbligatorie.
Speriamo magari riescano a fare una terza modalità "compromesso" come fu per Spiderman MM.
Già provato con Control e personalmente non ho avuto problemi a rimettere i 30Se volete giocare a 30 fps basta non provare neanche per un istante la mod a 60altrimenti ritornare a 30 almeno per me è dura