PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai dai. Smettetela di tenerci sulle spine maledetti :bruniii:

Cioè la generazione é appena iniziata e questi qui già ne hanno fatto due, pazzeschi

Finché non esce non han fatto nulla :trollface: cmq dai spiderman è un dlc migliorato
Han fatto pure la remastered del primo se è per questo :asd: quindi proprio niente non direi. Certe software house lavorano 8 anni prima di fare un gioco (e alle volte pure stra-buggato). Più veloci di loro obiettivamente non ne ho mai visti.

Che Insomniac siano mostri non ci piove :asd:

E di sicuro sotto banco il Team Spider-Man sta già pre producendo SM2 :asd:

Han fatto pure la remastered del primo se è per questo :asd: quindi proprio niente non direi. Certe software house lavorano 8 anni prima di fare un gioco (e alle volte pure stra-buggato). Più veloci di loro obiettivamente non ne ho mai visti.
La velocità va sempre vista x quel che si fa e x quanti si è, Insomniac non sono certo piccini e mm ed il remastered son praticamente la stessa cosa, un dlc rimasterizzato ed han fatto lo stesso con il gioco.

La velocità va sempre vista x quel che si fa e x quanti si è, Insomniac non sono certo piccini e mm ed il remastered son praticamente la stessa cosa, un dlc rimasterizzato ed han fatto lo stesso con il gioco.
Richiede comunque del tempo, non è una cosa che fai in una settimana di lavoro :asd: L'output di Insomniac resta impressionante :sisi:

Si ma miles ha praticamente tutte le animazioni diverse da Peter. Potevano benissimo usare le stesse e invece han fatto un lavoro della madonna. Son tanti ma sono anche bravi e il suo tempo ci vuole comunque, cicciando fuori anche ratchet and clank han dato il bianco secondo me.

Richiede comunque del tempo, non è una cosa che fai in una settimana di lavoro :asd: L'output di Insomniac resta impressionante :sisi:
Certo, ma non così tanto e da non certo uno studio completo intendiamoci
Post automatically merged:

Si ma miles ha praticamente tutte le animazioni diverse da Peter. Potevano benissimo usare le stesse e invece han fatto un lavoro della *******. Son tanti ma sono anche bravi e il suo tempo ci vuole comunque, cicciando fuori anche ratchet and clank han dato il bianco secondo me.
Sono bravi sicuro, ma non facciamoli passare x fenomeni, es Ratchet si rumoreggiava/sapeva in sviluppo da una parte del team da parecchio tempo, non è che lo han fatto in un anno.

All'interno di Sony non esiste uno studio con lo stesso output, quindi sì, sono decisamente fenomeni.

Un “dlc rimasterizzato” è proprio una semplificazione ridicola, Miles Morales non sarà longevo come il primo ma è a tutti gli effetti un gioco a sè stante :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un “dlc rimasterizzato” è proprio una semplificazione ridicola, Miles Morales non sarà longevo come il primo ma è a tutti gli effetti un gioco a sè stante :asd:

X nulla d'accordo, anche in sony han scelto la definizione che usarono x il dlc di uncharted 4, vuoi chiamarlo espansione ciccia, ok, ma gioco nuovo assolutamente no

X nulla d'accordo, anche in sony han scelto la definizione che usarono x il dlc di uncharted 4, vuoi chiamarlo espansione ciccia, ok, ma gioco nuovo assolutamente no

Ah non è un gioco nuovo, sarà un kg di pane allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro