PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me sottovalutate il problema console stanno avendo veramente grossi ritardi :sisi:
No problem, lo lanci pure su ps4 con 30 secondi di caricamento per ogni sbalzo di ambientazione. :sard:

Lista impossibile come posizionamento ma come titoli penso rientreranno quasi tutti in questo anno fiscale, giusto su GoW ho dei dubbi ma per il resto sono fiducioso.

Horizon 2 lo vedo stra sicuro, poi vabbe hanno pure la base ps4 su cui guadagnare...non hanno problemi in tal senso.
Vorrei avere questo ottimismo, ma temo che unot ra GT e Horizon sia a rischio salto (GoW manco lo considero :asd: )... Forse più GT fra i 2...

A sto punto la data di Ratchet la droppano con un tweet e il resto (gameplay GOW, Horizon gameplay + data, GT, i nuovi annunci ecc) se lo tengono per lo showcase del periodo estivo.
Ergo, niente SoP (a parte uno dedicato al lombax) o eventi made in Sony fino all'estate :asd:

Vorrei avere questo ottimismo, ma temo che unot ra GT e Horizon sia a rischio salto (GoW manco lo considero :asd: )... Forse più GT fra i 2...

Decisamente GT7, per ragioni varie legate sia alla lentezza di PD sia alla situazione smart working in Giappone.
Horizon per me è certo a fine anno, salvo cataclismi clamorosi.

Comunque Ratchet penso che per Ratchet dropperanno la data a giorni, troppe coincidenze una dietro l’altra ormai: data rimossa dalla pagina ufficiale (per probabile aggiornamento), rating, Deluxe che spunta fuori... Probabilmente dietro le quinte è tutto pronto e devono solo droppare :asd:
Anche perché con una eventuale uscita a giugno i tempi cominciano ad essere stretti per i preorder, impossibile andare oltre febbraio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti I Poliphony sono parecchio lenti ma boh, non penso che Sony vorrà lasciare scoperto quel genere con MS li per li a lanciare un nuovo Horizon. Il rischio forse è un lancio affrettato e condito da pochi contenuti, questo potrebbe succedere.
Horizon 2? A livello di tempistiche ci siamo, più che altro vorrei capire se pure loro sono in full smart working o sono riusciti a tornare un po' più operativi.

In effetti I Poliphony sono parecchio lenti ma boh, non penso che Sony vorrà lasciare scoperto quel genere con MS li per li a lanciare un nuovo Horizon. Il rischio forse è un lancio affrettato e condito da pochi contenuti, questo potrebbe succedere.
Horizon 2? A livello di tempistiche ci siamo, più che altro vorrei capire se pure loro sono in full smart working o sono riusciti a tornare un po' più operativi.
Horizon non fa concorrenza a GT :asd:

Horizon non fa concorrenza a GT :asd:
Non ha la sua stessa spinta online ed è più arcade e ci sta, ma per il resto lo vedo un concorrente su quel piano (per quanto diversi nel loro approccio).
Ps: semmai parliamone nel topic di Ps studios, su Ratchet è meglio aspettare la data per tirare giù pagine di discorsi. :sard:

Decisamente GT7, per ragioni varie legate sia alla lentezza di PD sia alla situazione smart working in Giappone.
Horizon per me è certo a fine anno, salvo cataclismi clamorosi.

Comunque Ratchet penso che per Ratchet dropperanno la data a giorni, troppe coincidenze una dietro l’altra ormai: data rimossa dalla pagina ufficiale (per probabile aggiornamento), rating, Deluxe che spunta fuori... Probabilmente dietro le quinte è tutto pronto e devono solo droppare :asd:
Anche perché con una eventuale uscita a giugno i tempi cominciano ad essere stretti per i preorder, impossibile andare oltre febbraio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sottovalutare Sony. I pre order di DeS e Spidey sono stati una carognata a meno di 2 mesi dal D1 :sard:

Che droppassero la data ora, perchè sta chezz di finestra di lancio sta diventando un open space a furia di far passare il tempo.

Sono entrata solo per dire che il gioco è ancora in launch Window anche se lo fanno uscire a novembre visto che di console non se ne vede mezza :sard:

Ma infatti nei comunicati ufficiali non ne facevano menzione, sono stati stupidi a dire "launch window" durante l'ONL di Geoff, per dare un contentino a lui e a noi :asd: Ma era palese che fosse una roba buttata lì per dire "esce presto" :asd:
Post automatically merged:

Et9RgHrWYAE9Jlq

Ultima modifica:
Sono fottuto insomma.

Cover diddio :bruniii:

50932585166_a039e7baec_h.jpg

50931896408_2f910d5deb_b.jpg

Pubblicità