Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aprile 2022 a dir la veritàRagnarok immagino che Zaza volesse dire Novembre 2022...
No problem, lo lanci pure su ps4 con 30 secondi di caricamento per ogni sbalzo di ambientazione.Secondo me sottovalutate il problema console stanno avendo veramente grossi ritardi![]()
Vorrei avere questo ottimismo, ma temo che unot ra GT e Horizon sia a rischio salto (GoW manco lo consideroLista impossibile come posizionamento ma come titoli penso rientreranno quasi tutti in questo anno fiscale, giusto su GoW ho dei dubbi ma per il resto sono fiducioso.
Horizon 2 lo vedo stra sicuro, poi vabbe hanno pure la base ps4 su cui guadagnare...non hanno problemi in tal senso.
GT sarebbe sacrificato con una platea così ridottaVorrei avere questo ottimismo, ma temo che unot ra GT e Horizon sia a rischio salto (GoW manco lo considero)... Forse più GT fra i 2...
Vorrei avere questo ottimismo, ma temo che unot ra GT e Horizon sia a rischio salto (GoW manco lo considero)... Forse più GT fra i 2...
In effetti I Poliphony sono parecchio lenti ma boh, non penso che Sony vorrà lasciare scoperto quel genere con MS li per li a lanciare un nuovo Horizon. Il rischio forse è un lancio affrettato e condito da pochi contenuti, questo potrebbe succedere.Vorrei avere questo ottimismo, ma temo che unot ra GT e Horizon sia a rischio salto (GoW manco lo considero)... Forse più GT fra i 2...
Horizon non fa concorrenza a GTIn effetti I Poliphony sono parecchio lenti ma boh, non penso che Sony vorrà lasciare scoperto quel genere con MS li per li a lanciare un nuovo Horizon. Il rischio forse è un lancio affrettato e condito da pochi contenuti, questo potrebbe succedere.
Horizon 2? A livello di tempistiche ci siamo, più che altro vorrei capire se pure loro sono in full smart working o sono riusciti a tornare un po' più operativi.
Ok, ma io in 1 mese 140 euro per due giochi che tengono occupati per tante tante ore non glieli spendo...di conseguenza uno andrebbe sacrificato...Horizon non fa concorrenza a GT![]()
Non ha la sua stessa spinta online ed è più arcade e ci sta, ma per il resto lo vedo un concorrente su quel piano (per quanto diversi nel loro approccio).Horizon non fa concorrenza a GT![]()
Non sottovalutare Sony. I pre order di DeS e Spidey sono stati una carognata a meno di 2 mesi dal D1Decisamente GT7, per ragioni varie legate sia alla lentezza di PD sia alla situazione smart working in Giappone.
Horizon per me è certo a fine anno, salvo cataclismi clamorosi.
Comunque Ratchet penso che per Ratchet dropperanno la data a giorni, troppe coincidenze una dietro l’altra ormai: data rimossa dalla pagina ufficiale (per probabile aggiornamento), rating, Deluxe che spunta fuori... Probabilmente dietro le quinte è tutto pronto e devono solo droppare
Anche perché con una eventuale uscita a giugno i tempi cominciano ad essere stretti per i preorder, impossibile andare oltre febbraio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk