PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E, aggiungo, gli unici capitoli pienamente 'full chapter' su PS3 sono stati Armi di Distruzione e A Spasso nel Tempo. A parte forse All 4 One che non ho presente per niente, tutti gli altri erano decisamenti più corti a livello di contenuti (correggetemi se sbaglio).
Nono, era decisamente uno spin-off minore pure quello :asd: L'ultimo capitolo principale è stato A Crack in Time.

Day One subito. Quando apre Amazon?
Probabilmente se ne parla sabato... se non sbaglio per RE8 hanno aperto i preordini 2 giorni dopo il reveal della data

E, aggiungo, gli unici capitoli pienamente 'full chapter' su PS3 sono stati Armi di Distruzione e A Spasso nel Tempo. A parte forse All 4 One che non ho presente per niente, tutti gli altri erano decisamenti più corti a livello di contenuti (correggetemi se sbaglio).
Ci siamo cazzoooooooo :hype3: cover bellissima. Anche se li ho tutti in digitale mi sa che a sto giro lo prendo fisico. E ora sotto ad andare avanti con la maratona ma direi che essendo già a tool of destruction a giugno ci arrivo easy :sisi:
Post automatically merged:

Veramente quello ps4 era un remake ed è uscito a 40 :asd:
No, quello PS4 era un tie-in a prezzo budget sviluppato in fretta e furia. Hanno pure tagliato un sacco di cose rispetto all'originale.
Era comunque un AAA per quanto peggiorato rispetto all'originale per trama e contenuti. Questo sarà sicuramente molto più importante e grosso come progetto ma lo stanno vendendo al doppio, colpa mia che mi ero fatto altri castelli in testa ma me lo aspettavo a 60 :asd:
Poi ok che non c'è un cappero e che le console in giro sono "poche" ma per me se lo buttavano fuori a 60 euro lo compravano TUTTI mentre a 80 diventa più difficile, anche se non c'è niente.

La triste verità.
Lo immaginavo che avrebbero preso spunto dal remake a 40 euro, stessa identica cosa successa con Crash.
Potrei capire gli 80 euro ma volere il prezzo budget, specie poi sul titolo che se va bene sfrutta più di tutti ps5 a livello di potenza, ssd e level design basato sulla macchina. :asd:

:sisi:
Questo sito è sicuro al 100%? Posso dirlo ad un amico sicuro che non beccherà fregature o è il primo che avete trovato che lo vende a meno? :morristenda:

Non ho manco finito di dirlo, comunque sono ancora in tempo per la launch Window, a me pare che la ps5 ancora non sia sul mercato.

Non sto veramente pensando di comprare un gioco per una console che non ho :asd:

Non ho manco finito di dirlo, comunque sono ancora in tempo per la launch Window, a me pare che la ps5 ancora non sia sul mercato.
Togli il pare

Lo immaginavo che avrebbero preso spunto dal remake a 40 euro, stessa identica cosa successa con Crash.
Potrei capire gli 80 euro ma volere il prezzo budget, specie poi sul titolo che se va bene sfrutta più di tutti ps5 a livello di potenza, ssd e level design basato sulla macchina. :asd:
Beh 40 no, sarebbe stato un furto da parte nostra, ma 60 sarebbe stato più giusto e attira gente come prezzo :sisi:

Gesù che degrado il topic su resetera, addirittura gente che lo voleva prezzato a 30$ :rickds:

E' colpa di questa utenza ritardata a suon di servizi eurospin se sulle console non-Nintendo i platform AAA stanno sparendo. Poi ci chiediamo perchè Sony non fa più Jak o Sly Cooper, grazie al cazzo, se questi sono i ragionamenti dei sedicenti ""appassionati"" figuriamoci il resto del mercato :asd:

Domanda a bruciapelo: andrete di modalità 30 fps +RT o vi approccerete subito con i 60fps? Vabbè che tanto sarà un titolo da rigiocare almeno una volta :sard:
Tra l’altro conoscendo Insomniac non mi stupirei se facessero arrivare una modalità con entrambi i pregi (60 e RT) sulla falsariga di quella di Miles Morales.

Beh 40 no, sarebbe stato un furto da parte nostra, ma 60 sarebbe stato più giusto e attira gente come prezzo :sisi:
Il prezzo giusto è 70, come qualsiasi altro AAA.
Gli 80 di listino purtroppo sono una schifezza che ci porteremo dietro per tutta la generazione, ma questa è cosa nota purtroppo

Questo sito è sicuro al 100%? Posso dirlo ad un amico sicuro che non beccherà fregature o è il primo che avete trovato che lo vende a meno? :morristenda:
Premettendo che non ci ho mai ordinato nulla, da altri pareri so che è affidabilissimo. Prima era solo su ebay ma recentemente ha aperto un sito. Il pagamento è immediato ad ogni modo :sisi:

Domanda a bruciapelo: andrete di modalità 30 fps +RT o vi approccerete subito con i 60fps? Vabbè che tanto sarà un titolo da rigiocare almeno una volta :sard:
Tra l’altro conoscendo Insomniac non mi stupirei se facessero arrivare una modalità con entrambi i pregi (60 e RT) sulla falsariga di quella di Miles Morales.
60 senza neanche pensarci, con quel bordello a schermo sarà una goduria

Gesù che degrado il topic su resetera, addirittura gente che lo voleva prezzato a 30$ :rickds:

E' colpa di questa utenza ritardata a suon di servizi eurospin se sulle console non-Nintendo i platform AAA stanno sparendo. Poi ci chiediamo perchè Sony non fa più Jak o Sly Cooper, grazie al cazzo, se questi sono i ragionamenti dei sedicenti ""appassionati"" figuriamoci il resto del mercato :asd:
Dovrebbero darlo direttamente gratis sul plus, è risaputo che i giochi colorati e platform non valgono più di 10€ :sisi: solo le esperienze drammatiche e profonde valgono 80€ :sisi:

30 ed rt voglio i riflessi su Clank :hype: sto in hype incontenibile che God of war e Tlou 2 scansate

Era comunque un AAA per quanto peggiorato rispetto all'originale per trama e contenuti. Questo sarà sicuramente molto più importante e grosso come progetto ma lo stanno vendendo al doppio, colpa mia che mi ero fatto altri castelli in testa ma me lo aspettavo a 60 :asd:
Poi ok che non c'è un cappero e che le console in giro sono "poche" ma per me se lo buttavano fuori a 60 euro lo compravano TUTTI mentre a 80 diventa più difficile, anche se non c'è niente.
Francamente dubito fosse un AAA, visto il basso budget, il team piccolo e il pochissimo tempo a disposizione per svilupparlo. Il remake e rift apart sono due progetti di scala ben diversa.

Se parliamo del fatto che 80 euro di full price sono ridicoli è un discorso a parte e vale per qualsiasi videogioco. Nemmeno TLOU3, FF16 o GOW2 varranno 80 bombe per quanto mi riguarda. Ma se il discorso è che Rift Apart non vale il full price allora è diverso, visto che è il titolo di punta della console, il nuovo grosso progetto di Insomniac e lo showcase delle nuove tecnologie.

Si perchè su twitter no :rickds:

Affidabile al 100%

Beh si però penso che la loro strategia sia non far passare alcuni loro titoli come minori, da questo quindi arrivando a metterli a 80. Nel momento in cui le produzioni più importanti le metti ad un certo prezzo, non puoi permetterti di uscire con certi titoli ad un prezzo minore, a meno di esperimenti su cui non sai come andrebbero a prezzo pieno (tipo Medievil e Shadow Colossus).
A livello di longevità penso comunque che sarà un po’ longevo, se hanno piazzato una sorta di “2 storyline” non credo che il tutto si ridurrà in poche ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro