PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi sempre sono per i 60 FPS tutta la vita nei platform ma quì voglio prima vedere la differenza di resa grafica, certo però che anche passare da un portale all'altro con la fluidità dei 60 sarà una goduria difficile da rifiutare.
Poi assurde come sempre le lamentele sul prezzo, il titolo più next gen sulla macchina che costa meno dei cross gen? Sure :ibraok:

Io vorrei entrare nella testa di chi si lamenta per il prezzo pieno "Perchè il gioco è un platform" ma poi un fantastico open world pieno di fetch quest che sembra un reskin di altri 20 giochi uguali, lo compra day one collector premium founder edition a 250 € con statuetta del protagonista, mutande con il logo della serie e custodia in acciaio inox.

Dovremmo essere videogiocatori appassionati, abbastanza da capire che il prezzo non dipende da queste cose. Cos'è, pistole ed esplosioni le puoi pagare 80€, roba che sembra un film pixar in movimento no?

Comunque ottima notizia, appena esce il preorder lo prendo subito. Lo giocherò a 60 fps, bello bellissimo il RT ma ora che anche le console possono permettersi i 60 fps, direi di lasciare al passato i 30 che ad oggi sono veramente insostenibili.

Comunque che degrado annunciare la data con quel trailer rattoppato di 30 secondi, faceva schifo montare un trailer nuovo dopo 7 mesi di silenzio? :asd:

Comunicazione sempre sul pezzo, gg Sony

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque che degrado annunciare la data con quel trailer rattoppato di 30 secondi, faceva schifo montare un trailer nuovo dopo 7 mesi di silenzio? :asd:

Comunicazione sempre sul pezzo, gg Sony

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trailer con scene già viste. :asd:
Post automatically merged:

Ma voi a 80 cucuzze lo prenderete al d1?
Ma intendi senza sconti ? Comunque si. :asd:

Trailer con scene già viste. :asd:
Post automatically merged:

Ma intendi senza sconti ? Comunque si. :asd:
Si quello intendevo, davvero ‘na cosa fatta all’ultimo minuto tanto per :asd:

Questo modo di fare annunci è una maledizione. :ayaya:

Chissà le funzionalità del dual sense, da orgasmo :bruniii:

E adesso ci risentiamo il 15 Aprile per lo SoP di Returnal. Au revoir :sard:
Ovvio. SoP monotematico di Returnal ad inizio Aprile, SoP monotematico di Ratchet ad inizio Maggio. E via fino a Giugno. Che bello. :sadfrog:

Se questi pezzi di merda mi fanno sparire n’altra volta i Ratchet AAA per altri 12 anni, è la volta buona che faccio na strage :facepalm:

Ma voi a 80 cucuzze lo prenderete al d1?

Penso che sicuramente in qualche modo si riuscirà a trovare a 65€ tra offerte amazon e quant'altro. Potrei pure aspettare, vediamo come mi gira, ma di certo il mio problema non è che è un platform (e purtroppo gli 80€ sono una porcata, ma è caratteristica di questa gen, non c'è molto da fare).

Che voglia di rigiocarmi tutti i ratchet per rilassarmi la storia. Nella timeline dove si piazza questo?

Se questi pezzi di merda mi fanno sparire n’altra volta i Ratchet AAA per altri 12 anni, è la volta buona che faccio na strage :facepalm:

Cristo santo i commenti :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro