PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche quest'anno Sony fa partire l'iniziativa play at home. Primo gioco gratis di marzo: Ratchet ps4 :asd: così anche le (spero poche) bestie che non lo hanno giocato si hyppano per quello ps5 :ahsisi:
hanno fatto benissimo,per quelli che hanno preso la play da poco sopratuttto ,cosi possono conoscere il brand e prendere rift apart :sisi:

Resta il mistero della clip fantasma :sowhat:

Remaster di Size Matters confirmed. :uhmsisi:
ahimè temo che i due per PSP non esistano per Insomniac :dsax: nel reboot per arrivare a 9 carte RYNO misero l'araldo pur di non mettere il RYNO PSP :asd:

edit: mi ero dimenticato, oltre all'araldo misero addirittura lo zodiac. :rickds: size matters credo sia considerato come ET da Atari

ed è un peccato :bruniii:

47e9d1b146a19288517987ff8c4e79ec.jpg

Prenotabile a 59€ da Euronics, PAL ITA e con tutti i bonus preorder inclusi. Offerta valida fino al 17 Marzo

Io l'ho già prenotato a 60 su Gamesandmovie. Immagino che a giro lo metteranno a quel prezzo un po' tutti.

Quello è uk però
Si ma è multilingua e a me non importa avere la cover in inglese. Mi basta che il gioco sia in ita. Ho preferito prenotarlo lì appena ho visto l'offerta che rischiare di non trovare a quel prezzo la versione ita.
Anche con Returnal alla fine stanno mettendo la versione ita a 60 un po' ovunque ma mi sono mosso prima con quella EU per non rischiare.

Ultima modifica:

Euronics online, Ratchet + PSN Card 20€ a 79€ totali (scorrete in basso la pagina per visualizzare l'offerta)

Come mai 59? Non è che durerà uno sputo vero? :sadfrog:
Il gioco costa 80€, 59 è l'offerta preorder (come se ne vedono per tutti i giochi, anche quelli da 200 ore)

Io ce l'ho a puttanburgo l'euronics mannaggia. Spendo più di benzina tra un pò che a fare la prenotazione. Spero gli altri adeguino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro