PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotato Rift Apart, ero terribilmente contrario a spendere 80€ un gioco però dato che avevo 80€ di buoni dell'unieuro che non avrei utilizzato, tanto valeva spenderli.

Prenotato Rift Apart, ero terribilmente contrario a spendere 80€ un gioco però dato che avevo 80€ di buoni dell'unieuro che non avrei utilizzato, tanto valeva spenderli.

Se l’hai prenotato da Unieuro, insieme al gioco ti danno una ricarica PSN da 20€, quindi è come se lo pagassi 60 :sisi:

Se l’hai prenotato da Unieuro, insieme al gioco ti danno una ricarica PSN da 20€, quindi è come se lo pagassi 60 :sisi:
Ah davvero? Ma anche online? Cavoli mi stupisce ogni giorno di più unieuro ultimamente :asd: grazie cmq dell'avviso!!

Ah davvero? Ma anche online? Cavoli mi stupisce ogni giorno di più unieuro ultimamente :asd: grazie cmq dell'avviso!!
Domani lo prenoto pure io sempre con i buoni di Unieuro, con tutta probabilità arriverà una decina di giorni dopo il D1 ma piuttosto che lasciarli scadere è un sacrificio che sono disposto a fare dato che maggio sarà ricco di uscite :asd:

Domani lo prenoto pure io sempre con i buoni di Unieuro, con tutta probabilità arriverà una decina di giorni dopo il D1 ma piuttosto che lasciarli scadere è un sacrificio che sono disposto a fare dato che maggio sarà ricco di uscite :asd:
Eh si esatto, quello che ho pensato pure io.

Io è l'unico gioco che compro insieme a returnal fino ad agosto (dove forse prenderò Kena) quindi pazienza glieli do 80 euro anche perché ratchet è ratchet :asd:

Non ho capito se valga anche online la promo. Ma di solito si :hmm:

Dalla locandina non ho visto specificazioni a favore della prenotazione in negozio, quindi penso di sì. Anche per MediaWorld stessa cosa (sia online che in negozio)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le bestemmie :facepalm:

-Faccio l'ordine sul sito di Unieuro
-Uso 4 buoni portando l'importo a €0
-Procedo col pagamento
-L'ordine va a buon fine

Nei miei ordini non c'è traccia dell'ordine e ora i buoni risultano come già utilizzati :facepalm:

Le bestemmie :facepalm:

-Faccio l'ordine sul sito di Unieuro
-Uso 4 buoni portando l'importo a €0
-Procedo col pagamento
-L'ordine va a buon fine

Nei miei ordini non c'è traccia dell'ordine e ora i buoni risultano come già utilizzati :facepalm:
Anche a me era successo, tranquillo che sono ancora utilizzabili, hai pagato con paypal? Perché avevo fatto così io poi invece ho fatto con carta di credito ed è andato.

Anche a me era successo, tranquillo che sono ancora utilizzabili, hai pagato con paypal? Perché avevo fatto così io poi invece ho fatto con carta di credito ed è andato.
Ho provato con PayPal e sono andato avanti, se ora provo a reinserire i buoni mi dice che sono già utilizzati

Il sito Unieuro sempre al top :sard:

Il sito Unieuro sempre al top :sard:
Più che il sito unieuro mi sa che c'è qualcosa su paypal con pagamento a 0 che va in conflitto e fa saltare qualcosa. Abbiamo scoperto un bug possiamo richiedere un compenso è poi si divide.

Più che il sito unieuro mi sa che c'è qualcosa su paypal con pagamento a 0 che va in conflitto e fa saltare qualcosa. Abbiamo scoperto un bug possiamo richiedere un compenso è poi si divide.
Ma a te per caso è arrivata la mail di conferma ordine? A me no sebbene sia presente nel menu del sito :hmm:

No pure a me uguale, cmq è confermato quindi non credo ci saranno problemi.
Ok grazie, perché Unieuro mi ha risposto così. Tuttavia essendo confermato non resta che aspettare :asd:

Gentile Cliente,
A seguito della tua richiesta ti informiamo che è comunque necessario inserire una modalità di pagamento in quanto anche se il costo dell'ordine al netto dei buoni, è 0 € occorre effettuare una transazione di almeno 0,01 €.

A presto,

Servizio Clienti Unieuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro