Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotato Rift Apart, ero terribilmente contrario a spendere 80€ un gioco però dato che avevo 80€ di buoni dell'unieuro che non avrei utilizzato, tanto valeva spenderli.
Non ho capito se valga anche online la promo. Ma di solito siSe l’hai prenotato da Unieuro, insieme al gioco ti danno una ricarica PSN da 20€, quindi è come se lo pagassi 60![]()
Ah davvero? Ma anche online? Cavoli mi stupisce ogni giorno di più unieuro ultimamenteSe l’hai prenotato da Unieuro, insieme al gioco ti danno una ricarica PSN da 20€, quindi è come se lo pagassi 60![]()
Domani lo prenoto pure io sempre con i buoni di Unieuro, con tutta probabilità arriverà una decina di giorni dopo il D1 ma piuttosto che lasciarli scadere è un sacrificio che sono disposto a fare dato che maggio sarà ricco di usciteAh davvero? Ma anche online? Cavoli mi stupisce ogni giorno di più unieuro ultimamentegrazie cmq dell'avviso!!
Eh si esatto, quello che ho pensato pure io.Domani lo prenoto pure io sempre con i buoni di Unieuro, con tutta probabilità arriverà una decina di giorni dopo il D1 ma piuttosto che lasciarli scadere è un sacrificio che sono disposto a fare dato che maggio sarà ricco di uscite![]()
Non ho capito se valga anche online la promo. Ma di solito si![]()
Anche a me era successo, tranquillo che sono ancora utilizzabili, hai pagato con paypal? Perché avevo fatto così io poi invece ho fatto con carta di credito ed è andato.Le bestemmie
-Faccio l'ordine sul sito di Unieuro
-Uso 4 buoni portando l'importo a €0
-Procedo col pagamento
-L'ordine va a buon fine
Nei miei ordini non c'è traccia dell'ordine e ora i buoni risultano come già utilizzati![]()
Ho provato con PayPal e sono andato avanti, se ora provo a reinserire i buoni mi dice che sono già utilizzatiAnche a me era successo, tranquillo che sono ancora utilizzabili, hai pagato con paypal? Perché avevo fatto così io poi invece ho fatto con carta di credito ed è andato.
Aspetta che aggiornano, secondo me con paypal fa casini perché c'è il pagamento a 0Ho provato con PayPal e sono andato avanti, se ora provo a reinserire i buoni mi dice che sono già utilizzati
Adesso ha funzionato, mi è arrivata la mail di annullamento poco fa e adesso ho piazzato un altro ordine che risulta tra i miei ordiniAspetta che aggiornano, secondo me con paypal fa casini perché c'è il pagamento a 0
Hai fatto con CDC? Se si mi sa davvero che è paypalAdesso ha funzionato, mi è arrivata la mail di annullamento poco fa e adesso ho piazzato un altro ordine che risulta tra i miei ordini
Grazie!![]()
Yes, ho utilizzato una postepay anche se ovviamente non c'è stato alcun addebitoHai fatto con CDC? Se si mi sa davvero che è paypal![]()
Più che il sito unieuro mi sa che c'è qualcosa su paypal con pagamento a 0 che va in conflitto e fa saltare qualcosa. Abbiamo scoperto un bug possiamo richiedere un compenso è poi si divide.Il sito Unieuro sempre al top![]()
Ma a te per caso è arrivata la mail di conferma ordine? A me no sebbene sia presente nel menu del sitoPiù che il sito unieuro mi sa che c'è qualcosa su paypal con pagamento a 0 che va in conflitto e fa saltare qualcosa. Abbiamo scoperto un bug possiamo richiedere un compenso è poi si divide.
No pure a me uguale, cmq è confermato quindi non credo ci saranno problemi.Ma a te per caso è arrivata la mail di conferma ordine? A me no sebbene sia presente nel menu del sito![]()
Ok grazie, perché Unieuro mi ha risposto così. Tuttavia essendo confermato non resta che aspettareNo pure a me uguale, cmq è confermato quindi non credo ci saranno problemi.
Gentile Cliente, |
A seguito della tua richiesta ti informiamo che è comunque necessario inserire una modalità di pagamento in quanto anche se il costo dell'ordine al netto dei buoni, è 0 € occorre effettuare una transazione di almeno 0,01 €. A presto, Servizio Clienti Unieuro |