PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie, perché Unieuro mi ha risposto così. Tuttavia essendo confermato non resta che aspettare :asd:

Gentile Cliente,
A seguito della tua richiesta ti informiamo che è comunque necessario inserire una modalità di pagamento in quanto anche se il costo dell'ordine al netto dei buoni, è 0 € occorre effettuare una transazione di almeno 0,01 €.

A presto,

Servizio Clienti Unieuro
Maledetti, già abbiamo usato 4 buoni da 20€ ciascuno quindi lo 0,01 potevano prenderlo anche da li :asd: cmq dalla carta ancora non risulta lo 0,01 ritirato, forse quando spediranno.

Maledetti, già abbiamo usato 4 buoni da 20€ ciascuno quindi lo 0,01 potevano prenderlo anche da li :asd: cmq dalla carta ancora non risulta lo 0,01 ritirato, forse quando spediranno.
Io ho inteso che perché l'ordine vada a buon fine è necessario che ci sia un importo minimo di almeno €0,01. Anche se al momento pare ancora tutto ok :asd:

Io ho inteso che perché l'ordine vada a buon fine è necessario che ci sia un importo minimo di almeno €0,01. Anche se al momento pare ancora tutto ok :asd:
Boh non saprei non mi è mai capitata una cosa del genere. Speriamobene

Vedo che il tizio è appena entrato a lavorare in Insomniac da marzo come Community Manager.
Quanto frantumano le balle certo:asd:

Altro che Rockstar comunque:rickds:
Qua so riusciti ad arrivare a 2 mesi dal lancio rilasciando solo due video, ambientati tra l'altro entrambi nel prologo.
Per il resto pure quasi zero info.
Da un lato almeno aumenta la curiosità visto che non sappiamo davvero nulla e a sto punto spero in tante sorprese.

Ultima modifica:
Vedo che il tizio è appena entrato a lavorare in Insomniac da marzo come Community Manager.
Quanto frantumano le balle certo:asd:

Altro che Rockstar comunque:rickds:
Qua so riusciti ad arrivare a 2 mesi dal lancio rilasciando solo due video, ambientati tra l'altro entrambi nel prologo.
Per il resto pure quasi zero info.
Da un lato almeno aumenta la curiosità visto che non sappiamo davvero nulla e a sto punto spero in tante sorprese.
Fosse per me dovrebbero far sempre così :asd:

Ogni up, mi aspetto un rinvio ora :sard:

Paura, eh? :trollface:

Cyberpunk ha sdoganato pure quello, non siamo mai sicuri. :sard:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Non paragoniamo quei truffatori agli Insonni per cortesia.

Personalmente non credo un rinvio, gli Insomniac poi sono pure dei razzi a sviluppare.
L'unico dubbio che mi tengo è l'eventualità di uno spostamento alla Returnal (1/2 mesi), scelta che poi andrebbe a spiegare il perché di Dearhloop a Settembre. Si tengono 2 mesi vuoti per evenienza e nel caso lo girano li...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro